preventivo cambio cinghia

beh.. chiedo a voi! vi voglio bene e ci tengo ai vostri consigli..! :fluffle)

Comunque sia.. nel cambio della cinghia c'è pure il cinghiolo? scusate ma non sò una mazza!!!
 
Mi sembra un buon prezzo... il mio per la distribuzione della 147 jtd mi pare avesse chiesto (mi ero informato per un collega) la stessa cifra, comprendendo anche la pompa dell'acqua.
Sinceramente il cinghiolo non so cosa sia, però credo che quando ti rifanno la distribuzione, comprano tutto il kit che comprende (credo) la cinghia, i cuscinetti e i vari tendicinghia. Io sulla mia (1.6 benzina) avevo cambiato anche la cinghia servizi (penso che la cambino tutti cmq).

Ciao!
 
Per non aprire altri topic mi intrufolo qui:

Chi mi sa dire il prezzo della sola manodopera in Alfa o da un generico per fare la distribuzione completa (anche pompa acqua) ,con cinghia servizi,tendicinghia completi + tagliando filtri????
motore 1.9 mjet 16V

...o magari solo la tempistica prescritta!
 
Irvine156":3ezen67k ha detto:
sbenga":3ezen67k ha detto:
Da un generico solitamente ci si accorda per un centinaio, il lavoro consiste in circa mezza giornata scarsa.
ma non e un po pochino? sull forum ho trovato cifre anche quasi trimple in alfa oviamente :scratch)
Scusa, allora, un centinaio per la sola distribuzione + quelle 40-50E di tagliando.
Ovviamente in alfa spenderai 2 volte tanto occhio e croce, ma non accettano ricambi di concorrenza per avere le commissioni anche sui ricambi :)

Quando si parla di meccanica basilare (tagliandi, distribuzioni, freni, frizioni etc.) il generico è la scelta ideale.
 
Top