<b><font color="#990000">Forza Reggina</font></b>...per tutti i tifosi e per tutti i calabresi

Saturno147

Nuovo Alfista
23 Gennaio 2007
6,738
0
36
Reggio Calabria
Ciao a tutti,visto ke tutti hanno un topic sulle squadre io ho aperto questo della mia squadra....spero ke postiate in tanti...e voglio sentire i vostri commenti sulla reggina...ke e' partita da -11 e sta facendo un campionato fantastico..lottando con tutte le sue forze....
 
be visto che non posso rinnegare la squadra della mia citta...
eccomi qua...
be per quel che riuguarda la reggina credo che sia la piu bella sorpresa del campionato, ha fatto vedere un ottimo gioco e e riuscita ad annullare la penalizzazione...
:OK) :OK) :OK)
 
effettivamente a volte e capitato che fosse la reggina a fare la partita e poi capitava che gli altri vincevano...
purtroppo il calcio e cosi...
 
Saturno147":ufzs4t8j ha detto:
questo sta a dimostrare ke noi con calciopoli non abbiamo niente a ke fare...ke riusciamo a vincere senza l aiuto di nessuno....
evitiamo questi discorsi...
e meglio...
non si sa mai....
:OK) :OK) :OK)
 
che a quanto riferisce radio mercato lascera la squadra a fine stagione...
purtroppo...
sinceramente spero che il presidente riesca a trattenerlo...
:nod) :nod) :nod)
 
Chi sa xkè mi aspettavo di trovare solo voi 2 qui dentro... :asd) :asd) :asd)

Cmq...parlando della grande Reggina bè...che c'è da dire...nel suo piccolo è grandissima :asd)

Bellissima la partita di mercoledì col messina,soprattutto il secondo tempo,ed è stato ancora più bello guardarla dalla mitica Curva Sud...
Che soddisfazione....
Il pareggio di oggi è stato un po deludente...ma 1 punto è sempre meglio di niente... :nod)

Adesso si spera nella salvezza.... :p
 
Re: <b><font color="#990000">Forza Reggina</font></b>...per tutti i tifosi amaranto e non solo....

Saturno147":4bl5fs06 ha detto:
Ciao a tutti,visto ke tutti hanno un topic sulle squadre io ho aperto questo della mia squadra....spero ke postiate in tanti...e voglio sentire i vostri commenti sulla reggina...ke e' partita da -11 e sta facendo un campionato fantastico..lottando con tutte le sue forze....
hai proprio ragione a dirlo.Io tifo per un'altra squadra ma la reggina la seguo da sempre con passione essendo la squadra che rappresenta con onore la nostra regione in serie A.Poi specialmente quest'anno che siamo in serie B (maledetto il giorno in cui moggi è arrivato a torino) non mi perdo una partita e mi sento molto vicino ai colori amaranto.Questa stagione,nonostante la penalizzazione è iniziata alla grande abbiamo fatto un girone d'andata da champions anche grazie a leon,al granillo abbiamo vinto quasi tutte le partite,poi però secondo me la società (che avrà avuto anche i suoi buoni motivi)ha sbagliato a cedere Leon e credo che la squadra abbia accusato il colpo almeno in termini di punti, infatti in casa nel girone di ritorno se non ricordo male abbiamo vinto una sola partita con il messina.Adesso bisogna stringersi attorno e tirare tutto quello che si ha e anche di più per non sciupare tutto quello che di buono s'è fatto fin qui.Lo so che non è facile e questo non è un buon momento,ma prima o poi un calo doveva arrivare era normale aspettarselo e s'è visto soprattutto oggi con l'Udinese che abbiamo fatto forse la più brutta partita in casa,anche se a momenti la vincevamo all'ultimo secondo_Ora anche se la classifica non ci premia dobbiamo giocarcela fino all'ultimo minuto iniziando subito da domenica prossima mi sembra contro l'Ascoli che sarà una partita quasi decisiva. :alè) Reggina
 
Da buon calabrese non posso che condividere tutto ciò che avete scritto sulla Reggina..spero vivamente che si salvi....Ah dimenticavo....Mazzarri merita un monumento :OK)
 
devo veramente i più vivi complimenti a questa squadra che è partita molto svantaggiata ed inoltre, pur essendo inferiore (sulla carta) rispetto alle altre squadre, compliementi a tutti quei ragazzi che con rande determinazione partita dopo partita la stanno portando alla salvezza :handclap)
 
siamo mitici....mazzarri meriti un grande club...e' uno dei migliori allenatori secondo me....e fara' molta carriera...anke gli anni precedenti,ha fatto miracoli..salvando la reggina con giocatori non molto idonei per la serie A..poi c'e' lui,il nuovo e giovane BOMBER ITALIANO....ROLANDO BIANCHI... :A) :handclap) :alè)
 
DevilBoss86":3ij9c6ot ha detto:
devo veramente i più vivi complimenti a questa squadra che è partita molto svantaggiata ed inoltre, pur essendo inferiore (sulla carta) rispetto alle altre squadre, compliementi a tutti quei ragazzi che con rande determinazione partita dopo partita la stanno portando alla salvezza :handclap)

Bene,sono contenta che anche al di fuori della Calabria la Reggina venga apprezzata.... :alè)
 
se ci lascia per andare in un altra squadra ke lotta per la salvezza,e' meglio ke rimanga con noi..se invece deve andare in una squadra ke lotta per la champions,o per la uefa e' giusto ke vada...
 
Top