CANDIDATURE REGIONE PIEMONTE

AVC-Staff

Vecchio utente Comunicazioni ex associazione a.v.c
Staff Forum
18 Settembre 2004
1,339
4
36
Milano
www.alfavirtualclub.it
Cari soci e gentili utenti,

Come anticipato QUI , ecco la discussione dove raccogliere le candidature degli utenti che intendono diventare Collaboratori di Zona per la REGIONE PIEMONTE per l'AlfaVirtualClub.

Le candidature si chiuderanno il 14 Marzo, e dopo qualche giorno verranno aperte le votazioni.

CANDIDATI:
- Diegran (disponibilità da fine anno)
 
Anche se nessuno si è fatto per ora avanti mi permetto di dire la mia.

A mio avviso c'è un po' di timidezza e titubanza e quindi nessuno si è proposto, ma in ogni caso se qualcuno ha solo la minima voglia di lanciarsi e provare, lo faccia! :OK)

Con l'entusiasmo e la voglia di fare, magari anche sbagliando, si fa molto di più che essendosi poi pentiti di non averci nemmeno provato. :)

Perciò invito, anche se non sono parte dello Staff ma un semplice moderatore (però devo dire che mi sento parte di una famiglia allargata :nod) ), chiunque sia lì lì con la voglia di mettersi anche solo alla prova e di tentare! :ciao) :ciao) :ciao)
 
Fosse per la fine di quest'anno mi potrei proporre, ma ora sarebbe per me molto difficile dare il contributo necessario e che intendo io per collaboratore.
 
Beh potresti proporti con disponibilità da fine di quest'anno. Vediamo cosa dice lo Staff, nel caso andasse bene io appoggio la tua candidatura tanto penso sia meglio attendere ancora per un po' qualcuno che dà la sua disponibilità piuttosto che non avere proprio nessuno. :)

Ma questo ovviamente è solo una mia opinione e deve decidere lo Staff (e io non faccio parte dello Staff). :)
 
Snupy":39jgwzja ha detto:
nel dubbio io voto Yugs :bravo)
Il fatto è che non si è candidato. :ka) :ka) :ka) :ka)

Da quello che ho capito non si possono proporre candidati ma votare unicamente coloro che si sono candidati. :)
 
diegran":2jokyfx8 ha detto:
Fosse per la fine di quest'anno mi potrei proporre, ma ora sarebbe per me molto difficile dare il contributo necessario e che intendo io per collaboratore.
Il Presidente in Persona nella Sua Persona (P.P.S.P. :asd) :asd) :asd) ) mi ha detto che va bene anche la disponibilità non da ora ma da fine anno, quindi il tuo proporti è sicuramente interessante e la tua candidatura, quindi, è più che valida.
Insomma, va bene da fine anno. Ti inserisco tra i papabili, ok? :)
 
Top