Automotoretrò 10-11-12 febbraio Torino

la mia è stata una visita lampo, il venerdì apriva alle 3 del pomeriggio e dovevo essere a casa entro ora di cena..
essendo stata una visita lampo non mi sono potuto soffermare su alcune auto che sono sembrate interessanti.. mi sono soffermato un po di più nel settore ricambi e automobilia dove ho trovato un po di cose interessanti ad un prezzo stranamente umano.
comunque sia non ho fatto in tempo a visitare tutto quindi non posso dare una mia opinione a riguardo ma in apparenza non è stato diverso dalla mia ultima visita di 3 anni fa.
per me si è poi trasformata in una giornata da dimenticare in quanto non ero informato dello sciopero dei mezzi pubblici di Torino così pur uscendo dal Lingotto alle 17.30 non sono riuscito ad arrivare in stazione prima delle 19.45
comunque adesso sto pensando a Novegro e Milano Autoclassica di questo fine settimana.
:ciao) :ciao)
 
lascia perdere, anche io non sapevo niente dello sciopero e sono rimasto bloccato e come se non bastasse avevo la macchina dal meccanico :mad2)
purtroppo a Milano non riuscirò ad andarci
spero di non avere tutti questi problemi il prossimo anno, perchè prima o poi voglio andarci
:ciao)
 
Top