Gara di accelerazione per auto stradali e non

tonyspider

Nuovo Alfista
20 Marzo 2009
2
0
1
Ciaooooo!!!
sono quì per presentarvi un evento che abbiamo moooolto faticosamente organizzato.
Dopo 8 mesi di fatiche siamo riusciti ad organizzare una bellissima gara di accelerazione cronometrate per auto stradali,non stradali e anche per scooter !!!
Di cosa si tratta? Bè, siccome abbiamo pensato che fare solo una accelerazione fosse troppo noioso abbiamo creato un tracciato di 500 metri in totale, con le auto dovrete fare questo:
Partenza dallo start quando il semaforo diventa verde
percorrere 300 metri
frenare e eseguire una inversione ad U attorno a dei birilli, freni a mano o drift sono ben accetti
riaccelerare per ulteriori 200 metri fino al finish
Verranno presi i tempi 0-200 metri e il tempo di percorrenza del tracciato. Saranno gli stessi cronometristi della "associazione cronometristi italiani" tramite fotocellule e computer. Vi consegneremo le stampe dei tempi e tutto il pubblico potrà vedere il vostro tempo e la vostra velocità di uscita. Ogni auto o scooter avrà a disposizione 3 lanci.
Figo no?
Altra cosa, i premi non sono le solite coppe (che personalmente ormai hanno stancato....) ma diamo viaggi premio, gomme, sconti speciali per ricambi, salami e altre cose.
Al pubblico offriremo vin brulè caldissimo e salame, si potrà bere grappe di ogni tipo, cioccolata calda e si potrà mangiare anche piatti caldi.
Massima sicurezza del tracciato, molto largo, molto pulito, ottime vie di fuga. C'è l'ambulanza e un notevole servizio anti incendio e di sicurezza.

DATE: sabato e domenica 19 e 20 novembre 2011
ORARI: dalle 9:30 fino ad oltranza
PREZZI: iscrizione auto 30€ (entrata valida per una sola persona)
iscrizione scooter 15€ (entrata valida per una sola persona)
entrata pubblico 5€ compreso parcheggio

PAGINA FACEBOOK: http://www.facebook.com/event.php?eid=302108703139316
La prenotazione è gradita e probabilmente utile per non perdere il posto....I POSTI SONO LIMITATI.....
 
Ciao, come regolamento passa prima in "Presentazioni" viewforum.php?f=1 e poi se vuoi metti il link di questa discussione. Dove sarà svolto questo evento? :ciao)
 
ciao!!
allora, come vedi mi sono iscritto ancora nel 2009 e mi ero anche presentato, non sò perchè ma non trovo più i miei vecchi post.....
Comunque, l'evento si svolgerà a VILLAGA in provincia di VICENZA, è molto semplice arrivarci, comunque su facebook trovi tutte le info.
Ah, mi ero iscritto perchè stavo cercando info per l'acquisto di una 147 GTA selespeed ma dopo quello che ho letto sulla scarsa affidabilità della meccanica ho mollato.....mi parlavate male del cambio e dei problemi all'albero motore....vabbè dai, sono off topic..... :eek:fftopic)
 
Top