Indecisione su minigonne: mi postate delle foto?

Fonzie444

Nuovo Alfista
28 Maggio 2007
10,283
0
36
36
CIao a tutti :ciao)

sono indeciso se montare le mini simil garbino o le lester sulla mia 5p nera..

ho notato che a seconda del colore e del numero di porte le suddette mini rendono diversamente, quindi cercando sul forum ho trovato solo due nasone del mio stesso colore e con gli stessi cerchi che potrebbero darmi un'idea, se non fosse che la nasona con le simil garbino è 3p..

queste sono le foto che ho trovato..

simil garbino
mini005hu3.jpg

mini004dp6.jpg


lester
cimg0308ao5ck8.jpg

cimg0312mp7hs0.jpg


mi servirebbero delle foto di una nasona simile alla mia ma con 5p e le simil garbino, così da vedere l'effetto che quest'ultime hanno su una 5p e paragonarle alle lester..

:grazie)
 
non è che qualcuno sarebbe in grado di farmi un photoshop mettendo le garbino alla terza foto? :hail)
 
147jet":2vkowswz ha detto:

bellissima :love)

mi sa proprio che ci stanno meglio queste :?:

147jet di chi è la nasona in foto? cmq :grazie)



@DevilBoss: eugè la tua è (era) leggermente diversa dalla mia :sedia)
 
Io ti suggerisco le garbino; le preferisco perchè sono più "lineari" rispetto alle lester e probabilmente anche di qualità migliore.
 
147jet":2dhg920q ha detto:
Io ti suggerisco le garbino; le preferisco perchè sono più "lineari" rispetto alle lester e probabilmente anche di qualità migliore.

guardando la foto che hai postato tu mi piacciono parecchio, più delle lester, però nelle due foto che ho postato all'inizio della 147 3p non mi garba molto lo scalino che fanno vicino alla parte basse delle portiere, certo lo fanno anche le lester però in maniera meno marcata.. che ne pensi?
 
Ah, si, capisco :) Guarda..lo scalino in quella zona è normale in quanto le mini sono un qualcosa di applicato all'auto..magari poi le garbino hanno un profilo leggermente diverso dalle lester e quello scalino risalta di più. Credo anche che in minima parte quel dislivello sia influenzato dall'installazione..in pratica in base allo spessore della colla/silicone si nota di più o di meno(in minima parte eh).
 
quest'immagine mi ha fatto decidere per le lester




imho sono molto più filanti delle garbino e "c'entrano" di più con le linee della nasona, inoltre mi piace quell'effetto a "banana" :asd) .. le garbino vedendole frontalmente sono belle sicuramente, però poi se le si guarda da 3/4 si vede che sono dei "rettangoli" sporgenti stile fiat punto e questo non mi piace.. diciamo che la foto che ha postato 147jet mi ha creato dei dubbi dato che sono sempre stato convinto di prendere le lester che difatti ho scelto :nod)
 
Alfetto Q2":3rqrvlmu ha detto:
Ciao Fonzie...
Allora hai montato le mini della Lester? sono curioso di vedere il risultato :D

no purtroppo dovrò usare quei soldi per cambiare la maniglia che si è rotta :wall) cmq l'acquisto è solo rimandato :OK)

Alfista88":3rqrvlmu ha detto:
ciao fonzie..le simil gta non ti piacciono?!

con para originali no
 
Top