Frecce anteriori fumè serie0: Finite!
Lavoro terminato!!! :A)
Sono state date due mani di nero e trasparente. La bomboletta che avevo non andava bene, il getto era troppo chiuso e si rischiava di avere del gocciolamento.
Portate dal carroziere, 5€ per un lavoro fatto a regola d'arte, sono soddisfatto! :OK)
Si presentamo molto scure e lucide, abbinata perfetta con i lenticolari GTA; tra l'altro la luminosità non è affatto calata
Piccola digressione: Al momento non ho foto in funzione perchè non sono state ancora reinserite nel para in modo definitivo, perchè ho necessità di lavorare in quella zona....
Per caso infatti avendo avuto frecce fissate provvisoriamente libere dal portalampada, ho scoperto la possibilità di montare(tra l'altro con estrema facilità) gli indicatori di direzione sotto il faro, per un effetto davvero entusiasmante!! (per capirci nella posizione dove l'audi R8 monta le luci diurne, ma con un effetto a mio giudizio migliore, senza led a vista, e dopo i primi test, visibilità sufficiente anche di giorno o con faro allo xeno :nod) ) a lavoro rterminato se funiona tutto si aprirà ouna nuova discussione.
Comunque tornando in topic, a mio modesto parere modifica estetica consigliata e di piacevolissima resa! :spin)