Che ne pensate della mia alfetta? La verità..

Il volante con finitura in carbonio è spettacolare ma dove l'hai trovato??? :schok)
Non mi piacciono i fari dietro, troppo tamarra. Ti consiglierei di mettere le frecce laterali fumè, i fari GTA e le calotte degli specchietti in carbonio. Quoto 147jet, ti servono i paracolpi in tinta e dopo è perfetta! :OK)
 
Il neon li sotto è bruttissimo e quella minigonna starebbe bene se avessi assetto e cerchi da 17 :elio)

Per il resto mi piace :)

CONSIGLIO: Compra due neon e mettine uno per sedile proprio sotto, bello nascosto....in questo modo illuminerà tutto il fondo, sia avanti che dietro e l'effetto è molto bello :)

Io lo tengo cosi ora anche se non lo uso mai ma sto pensando di farli accendere all'apertura della porta :elio)
 
Bella... ma esteticamente avrei messo delle minigonne con un disegno più morbido.. tipo quelle del PADRINO
 
i led sono una cagata ma non i tuoi i led in generale...poi rimetterei i fari originali o se non altro quelli più scuri e poi farei togliere i paracolpi...
 
Complimenti molto bella, mi piacciono anche i fari posteriori, bravo! :OK)

Senza offesse, ma il neon dietro non mi piace molto, preferirei la coppia installati sotto il sedile.

Un assettino migliorerebbe ancora l'impatto estetico.
 
alexismagic":h5ftriyc ha detto:
MA INTENDI IL CARBONIO ATTORNO AL CONTACHILOMETRI?
IL VOLANTE è IN PELLE..

OPS... Scusatemi ma la pelle traforata del volante nella foto si vede lucida (sicuramente per l'utilizzo :drive) ) e mi era parso carbonio! Comunque sarebbe un bell'oggetto un volante con impugnatura in carbonio, no?
 
Top