fari xenon non so quale kit

mocedny

Nuovo Alfista
26 Maggio 2013
286
0
16
Ciao a tutti sono nuovo e ho usato il tasto cerca :D volevo chiedervi...vorrei installare un kit xenon della xenon lamp ma ci sono mille modelli e non ho idea di quale sia quello giusto, inoltre ormai che ci sono se mi consigliate anche le lampadine a led cosi faccio tutto in un solo colpo..ho una 147 del 2003 grazie millee
 
Non capisco come hai usato il tasto cerca, solo per le lampadine ecco il risultato di ricerca, poi bisogna leggere nei topic, ci sono codici e link a venditori su ebay search.php?keywords=LAMPADINE+LED&terms=all&author=&sc=1&sf=all&sr=posts&sk=t&sd=d&st=0&ch=300&t=0&submit=Cerca


Per gli xenon: viewtopic.php?f=16&t=114797&hilit=kit+xenon+lamp
Qui spiegano anche dove posizionare le centraline e altri suggerimenti. In generale tutti i kit aftermarket sono di provenienza cinese, non fa molta differenza il nome.

E' solo uno dei risultati della ricerca eh, se scrivi kit xenon lamp, ne escono parecchi altri, quindi evidentemente l' opzione cerca funziona benone.
 
io monto xenonlamp da tempo e ne ho montati parecchi di questi kit e non ho mai avuto rogne. Percui mi permetto di consigliarti Xenonlamp come marca. Hanno il loro sito e li puoi prendere direttamente li a un prezzo intorno ai 90€
 
Io uso obd2world, oltre un anno (montati a gennaio 2012) due kit perfetti (uno sulla mia alfa l'altro su wv passat) mai una mancata accensione! Comunque se stai su xenonlamp o obd2world difficilmente avrai problemi
 
Ciao! Anche io ho sempre montato i kit della xenonlamp e devo dire che mi sono sempre trovato bene! Un mio amico dopo 6 anni ha tirato giù dalla sua vecchia auto un kit della xenonlamp ancora perfettamente funzionante!!
Come ti diceva qualcuno con una novantina di euro lo prendi.. Consiglio la gradazione 4300 k..è spettacolare! :)
 
kit xenon sbagliato?

Ciao ho comprato un kit bi Xenon da Xenon lamp ma forse ho sbagliato perche sulla mia 147 prima serie non ho gli spinotti che vanno bene..è possibile?? Lo spinotto in questione ha 3 maschi ma dove li collego??
 
mocedny":11yqvwbw ha detto:
Ciao ho comprato un kit bi Xenon da Xenon lamp ma forse ho sbagliato perche sulla mia 147 prima serie non ho gli spinotti che vanno bene..è possibile?? Lo spinotto in questione ha 3 maschi ma dove li collego??


Ho unito il nuovo topic con quello che avevi già aperto visto che le domande le hai poste in entrambe le discussioni e non faceva altro che creare un doppione.
Continuate pure qui.
 
Top