°
:asd) :lol:dotty":2tdsakkk ha detto:per il codice della strada è vietato anche scorreggiare in macchina :asd)
dotty":28cqcqoo ha detto:per il codice della strada è vietato anche scorreggiare in macchina :asd)
secondo 2seni (consorte ) )diceva un 20 den color fumo o nero dovrebbe andare .. di +' non passa luce :asd) :clap) :clap)dotty":1o1a89op ha detto:mi sapresti dire quanti DEN ? :scratch)
si se non vedi le posizioni /stop accese tot distanza ,rizzotti91":a4qlkqk3 ha detto:Per il codice della strada è illegale avere i fari oscurati?
per un attimo ho pensato che fosse un vero intervento di mod.... mannaggia a te :clap)C.Burton":13gt3jr4 ha detto:Ragazzi vi ricordo che non è consentito discutere di collant e autoreggenti sul forum se non per un uso specificatamente sexy, e solo da parte delle donne.
:asd)
vexator":147ltbyx ha detto:per un attimo ho pensato che fosse un vero intervento di mod.... mannaggia a te :clap)C.Burton":147ltbyx ha detto:Ragazzi vi ricordo che non è consentito discutere di collant e autoreggenti sul forum se non per un uso specificatamente sexy, e solo da parte delle donne.
Adesso serve il nostro illustre vicepresidente xdC.Burton":v75ff8mp ha detto:Ragazzi vi ricordo che non è consentito discutere di collant e autoreggenti sul forum se non per un uso specificatamente sexy, e solo da parte delle donne.
Filip è affine ai collant......... XD°maCHo°":d6disihi ha detto::asd) :asd)
E solo di quella.... Ricordati di quel film famoso, "spalle al muro per l'ispettore Callahan"......°maCHo°":156l0jin ha detto:sa come muoversi bene :nod) :nod) :asd) :asd) :asd) :love) :love) :love)
io mi fido della sua saggezza :nod) :nod)