salve... ho acquistato da pochissimo la mia 147...
vorrei un piccolo aiuto hihi
devo montare le luci a led (dietro alla targa, la retro), incluse quelle interne (le 2 plafoniere, e le luci per le pozzanghere)...
mi potreste gentilmente dire la lunghezza ??
non lo posso vedere di persona perchè ancora non è pronta la macchina... e quindi volevo anticipare i tempi ed ordinare da un mio amico (che si deve comprare x la sua 320D delle cose da un negozio su internet di cui ci fidiamo visto che in passato ho gia comprato da lui)...
se per caso mi sapreste aiutare ve ne sarei grato...
ps : se serve... la vettura è del 2007, dicembre.
altra info : non volendo mettere x ora lo xeno... che luci posso mettere che NON siano gialle ?
ok... il bianco dello xeno è inbattibile... ma per i primi tempi vorrei non esagerare.
altra cosa : le posizioni che monta la mia 147 sono le classiche t10 ??
per intenderci :
vorrei un piccolo aiuto hihi
devo montare le luci a led (dietro alla targa, la retro), incluse quelle interne (le 2 plafoniere, e le luci per le pozzanghere)...
mi potreste gentilmente dire la lunghezza ??
non lo posso vedere di persona perchè ancora non è pronta la macchina... e quindi volevo anticipare i tempi ed ordinare da un mio amico (che si deve comprare x la sua 320D delle cose da un negozio su internet di cui ci fidiamo visto che in passato ho gia comprato da lui)...
se per caso mi sapreste aiutare ve ne sarei grato...
ps : se serve... la vettura è del 2007, dicembre.
altra info : non volendo mettere x ora lo xeno... che luci posso mettere che NON siano gialle ?
ok... il bianco dello xeno è inbattibile... ma per i primi tempi vorrei non esagerare.
altra cosa : le posizioni che monta la mia 147 sono le classiche t10 ??
per intenderci :