Info illuminazione a LED

pierpy_90 GP

Nuovo Alfista
5 Aprile 2011
4,837
0
36
34
Castellaneta [TA]
salve... ho acquistato da pochissimo la mia 147...

vorrei un piccolo aiuto hihi

devo montare le luci a led (dietro alla targa, la retro), incluse quelle interne (le 2 plafoniere, e le luci per le pozzanghere)...

mi potreste gentilmente dire la lunghezza ??

non lo posso vedere di persona perchè ancora non è pronta la macchina... e quindi volevo anticipare i tempi ed ordinare da un mio amico (che si deve comprare x la sua 320D delle cose da un negozio su internet di cui ci fidiamo visto che in passato ho gia comprato da lui)...

se per caso mi sapreste aiutare ve ne sarei grato...

ps : se serve... la vettura è del 2007, dicembre.

altra info : non volendo mettere x ora lo xeno... che luci posso mettere che NON siano gialle ?

ok... il bianco dello xeno è inbattibile... ma per i primi tempi vorrei non esagerare.

altra cosa : le posizioni che monta la mia 147 sono le classiche t10 ??

per intenderci :

Auto_LED_Light_T10-25SMD.jpg

Ciao, Guarda se accetti un consiglio utile da uno che ci è appena passato.. ti consiglio di non toccare le luci ( TUTTE ) della macchina io ho la 147 del 2007 e dopo una settimana che ho montato le posizioni a LED se ne è fulminata una e mi ha mandato in corto tutto quanto praticamente è come impazzita!! il costo totale delle riparazioni per questo giochetto delle posizioni si è quantificato in €350,00!!! quindi fidati non cambiarle!! Ciao ;)

Tiziano De Muzio":cmd05637 ha detto:
Ciao, Guarda se accetti un consiglio utile da uno che ci è appena passato.. ti consiglio di non toccare le luci ( TUTTE ) della macchina io ho la 147 del 2007 e dopo una settimana che ho montato le posizioni a LED se ne è fulminata una e mi ha mandato in corto tutto quanto praticamente è come impazzita!! il costo totale delle riparazioni per questo giochetto delle posizioni si è quantificato in €350,00!!! quindi fidati non cambiarle!! Ciao ;)

evidentemente era difettosa, può capitare :) io le monto da alcuni mesi e fin 'ora nessun problema! :)

attualmente gia monto delle posizioni da una settimana a led e va tutto bene.... le sto prendendo da uno che pare affidabile (le monta lui sul suo 320d)... le ha montate su parecchie BMW, AUDI e quant'altro (posizioni e altro intendo, anche interne).... e nessuno ha avuto problemi...