Minigonne "stile-italia": che ne pensate?

Fonzie444

Nuovo Alfista
28 Maggio 2007
10,283
0
36
36
Ciao a tutti :ciao)

girando per internet ho trovato questo nuovo tipo di minigonne per la nasona, sono simili al modello gta però imho più belle..

147%20mattia%20036.jpg


147%20mattia%20029.jpg


147%20mattia%20030.jpg


qui il link del produttore.. http://www.stile-italia.com/


che ne pensate? mi attirano sia perchè richiamano l'effetto gta (stuccate sarebbero il massimo :elio) ) sia perchè non abbassano eccessivamente le fiancate consentendo a quelli come me con l'assetto di non avere problemi con le rampe.. :elio)

l'unico difetto è il prezzo :asd) 260€ + iva :splat)
 
Ma sono foto di prova,oppure ci girano così..? :?:
A parte questo,non mi son mai piaciute le mini troppo "ciccione" oppure sporgenti,per non parlare del prezzo.. :splat)
 
Per me non sono male..una via di mezzo tra le GTA(che sporgono tanto)e le classiche Garbino o simili :nod)
 
teknomotion":12qeq18h ha detto:
Ma sono foto di prova,oppure ci girano così..? :?:
A parte questo,non mi son mai piaciute le mini troppo "ciccione" oppure sporgenti,per non parlare del prezzo.. :splat)

di prova ovviamente :asd) e poi non sono sporgenti come le gta dai ;) sul forum se non sbaglio è registrato un utente che dovrebbe essere il produttore di queste mini, chissà se passa e ci dà qualche info in più :scratch)
 
Mhm..non riesco a veder bene il risultato finale sulla tua 147 nera.
Ce l'hai una foto laterale della 147 nera con mini montate e già verniciate?
Confesso che cercavo qualcosa, ma che non somiglisse alle gta, ho pure un post di qualche giorno fa dove parlo delle mini sulla 147, li puoi veder che idee mi frullano in testa. Però una foto della 147 nera laterale la vorrei vedere.
Grazie mille.
 
AlfaMatte":2hs0r6dy ha detto:
Mhm..non riesco a veder bene il risultato finale sulla tua 147 nera.
Ce l'hai una foto laterale della 147 nera con mini montate e già verniciate?
Confesso che cercavo qualcosa, ma che non somiglisse alle gta, ho pure un post di qualche giorno fa dove parlo delle mini sulla 147, li puoi veder che idee mi frullano in testa. Però una foto della 147 nera laterale la vorrei vedere.
Grazie mille.


ce ne ho parecchie ma mi sono dimenticato causa impegni vari, oggi pomeriggio cerco di uploadarne un po' qui.

Ciao
 
STILEITALIA":35o1a736 ha detto:

grazie per essere intervenuto :OK) devo dirti la verità.. a me piacciono molto, penso che il prezzo non proprio economico sia giustificato dal fatto di avere un particolare unico, che non hanno tutti.. purtroppo ora mi aspetta la spesa delle gomme e quindi per il momento non posso acquistarle.. :sic) ti volevo chiedere un'ultima cosa: sarebbe possibile assottigliare ulteriormente lo scalino che fanno con le fiancate vicino le ruote? :scratch)
 
Fonzie444":36f0bxvz ha detto:
STILEITALIA":36f0bxvz ha detto:

grazie per essere intervenuto :OK) devo dirti la verità.. a me piacciono molto, penso che il prezzo non proprio economico sia giustificato dal fatto di avere un particolare unico, che non hanno tutti.. purtroppo ora mi aspetta la spesa delle gomme e quindi per il momento non posso acquistarle.. :sic) ti volevo chiedere un'ultima cosa: sarebbe possibile assottigliare ulteriormente lo scalino che fanno con le fiancate vicino le ruote? :scratch)

si certamente basta asportare un po' di materiale lungo la battuta interna della minigonna e si assottiglia...occhio pero' a non creare buchi, dev'essere una cosa omogenea e "accompagnata" lungo gran parte dell'intera battuta interna(la parte dove si applica il biadesivo per l'installazione).
 
Fonzie444":1yl5mquk ha detto:
STILEITALIA":1yl5mquk ha detto:
(...)ti volevo chiedere(...)
ragazzi vi ricordo che i convenzionati non sono autorizzati a rispondere nei topic riguardo la loro merce (ragion per cui alcuni post qui sono stati editati dai mod), ma si può contattarli con altri mezzi (per i contatti fate riferimento alla pag. convenzione).
Grazie :OK)
 
giangirm":1jea6fh8 ha detto:
Fonzie444":1jea6fh8 ha detto:
STILEITALIA":1jea6fh8 ha detto:
(...)ti volevo chiedere(...)
ragazzi vi ricordo che i convenzionati non sono autorizzati a rispondere nei topic riguardo la loro merce (ragion per cui alcuni post qui sono stati editati dai mod), ma si può contattarli con altri mezzi (per i contatti fate riferimento alla pag. convenzione).
Grazie :OK)

ah non sapevo di questa cosa.. :hail)
 
Top