Quali sono i veri freni della TI ?

bestaleze

Nuovo Alfista
13 Gennaio 2005
390
0
16
Firenze
Ciao ragazzi, ho una 147 TI e sono al momento di dover cambiare le pasticche posteriori, il mio dubbio è il seguente:

:help)
le pasticche anteriori sono di mescola più morbida, ma anche le posteriori??? o le posteriori sono come quelle nomrali???

:mad2)

Sono allora andato in officina a chiederlo e anche loro, non hanno saputo rispondermi con sicurezza :<<penso, mahh, bohh, non sò, mi informerò>>!

Ragazzi ne sapute qualcosa voi??????? :help) :help) :help) :help) :help) :help) :help) :help) :help) :help)
 
Ciao, hai accesso al vecchio forum? C'era una mia discussione in cui raccontavo le mie disavventure con le pastiglie anteriori.

In poche parole nell'officina piu' grossa di genova non sapevano dell'esistenza di queste pastiglie (ed ho verificato di persona che sul loro database dei ricambi non risultavano), ma insistendo col customer care alla fine sono saltate fuori.

Sul vecchio forum ho riportato il codice esatto, ed ho potuto leggere sulla scatola che sono le stesse della 156TI.

Non mi risulta che le pastiglie posteriori siano diverse, ma forse "loro" possono fare un controllo aggiuntivo controllando per la 156, visto che sulla nostra il "TI" e' un accessorio, mentre la 156TI e' un modello a se stante.
 
le anteriori sono sicuramente diverse da quelle standard comq sono le pastiglie del 156 2.4jtd :nod) codice 77362674
oppure cerca le ferodo ds performance :OK)

x le posteriori verifico


(EDITATO)
 
Calma Squalo! Hai la tastiera che sgomma!
Lui chiedeva se esistono pastiglie specisiche TI per i freni posteriori: dal tuo messaggio sembrerebbe di si, ma tu ti riferisci alle anteriori!

Comunque non mi risultava che le pastiglie TI fossero anche per la 156JTD: sulla scatola non risultava.
 
Top