Muletto Fiat Panda (Aggiornamento!)

DevilBoss86

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2006
29,135
0
36
38
Napoli/Melissano (LE)
Stamattina mentre ero in strada a Napoli, esattamente in Via Nuova Marina per chi è della zona o conosce, ho beccato una serie di questi muletti, io ne ho beccati 5 ma la cosa strana è che mezzi andavano e mezzi venivano, esattamente che potrebbero essere, la nuova Uno o la futura nuova panda?

Alucard":1mh6qod4 ha detto:
mbaciccio":1mh6qod4 ha detto:
è la futura panda, non la uno... si vede lontano un miglio!!!

detta così manca solo pugno in bocca, calcio nelle costole e sputo per annientarlo definitivamente :D :lol: :lol: :lol: :lol:
Si beh l'avevo notato anch'io :member)
Comunque non sembra male:la naturale evoluzione del modello attuale,solo più tondeggiante..CHissà se ci sarà una versione multiair a sostituire la 100hp attuale :)

comunque come linee non mi spiace.

La singola retro è na cosa noiosissima!!!

Tuttavia l'avvistamento dei muletti a napoli mi fa venire un pò di tristezza perchè significa che ora la linea di produzione 159 è davvero terminata visto che sarà proprio la panda a prendere il suo posto! :sic)

DevilBoss86":2914u1vh ha detto:

Tuttavia l'avvistamento dei muletti a napoli mi fa venire un pò di tristezza perchè significa che ora la linea di produzione 159 è davvero terminata visto che sarà proprio la panda a prendere il suo posto! :sic)

meglio cosi,almeno i tuoi concittadini hanno ancora da lavorare.

a me non è piaciuta la foto vista sul web della new panda...ha una faccia da ebete e il cxxo a pera. preferisco l'attuale per ora.

R: Muletto Fiat Uno (o panda new?)

A me piace molto, la trovo simpatica e giovanile :nod) gli interni pare saranno piuttosto curati!

DevilBoss86":1wrbfpy4 ha detto:

Eugè bensvegliato eh :asd)

è da una vita che si dice che la new panda sarà costruita a pomigliano :lol2)

Ciao Eugenio,anche mio fratello mi ha detto che ci sono questi muletti che girano per Napoli,ma gia' da questa estate,lui mi dice che si tratta della nuova Panda,tra una decina di giorni comunque saro'in citta'per qualche giorno di svago/shopping,spero di vederne una :ciao)

fdelia2001":2fak0z8a ha detto:
Ciao Eugenio,anche mio fratello mi ha detto che ci sono questi muletti che girano per Napoli,ma gia' da questa estate,lui mi dice che si tratta della nuova Panda,tra una decina di giorni comunque saro'in citta'per qualche giorno di svago/shopping,spero di vederne una :ciao)

mentre torni su passa a trovarmi pisquano! :swear)