mbaciccio":3gdygbjt ha detto:è la futura panda, non la uno... si vede lontano un miglio!!!
mbaciccio":2h950sic ha detto:è la futura panda, non la uno... si vede lontano un miglio!!!
Si beh l'avevo notato anch'io :member)Alucard":1mh6qod4 ha detto:mbaciccio":1mh6qod4 ha detto:è la futura panda, non la uno... si vede lontano un miglio!!!
detta così manca solo pugno in bocca, calcio nelle costole e sputo per annientarlo definitivamente :lol: :lol: :lol: :lol:
DevilBoss86":2914u1vh ha detto:comunque come linee non mi spiace.
La singola retro è na cosa noiosissima!!!
Tuttavia l'avvistamento dei muletti a napoli mi fa venire un pò di tristezza perchè significa che ora la linea di produzione 159 è davvero terminata visto che sarà proprio la panda a prendere il suo posto! :sic)
Eugè bensvegliato eh :asd)DevilBoss86":1wrbfpy4 ha detto:comunque come linee non mi spiace.
La singola retro è na cosa noiosissima!!!
Tuttavia l'avvistamento dei muletti a napoli mi fa venire un pò di tristezza perchè significa che ora la linea di produzione 159 è davvero terminata visto che sarà proprio la panda a prendere il suo posto! :sic)
sei leggerissimamente indietro :quote) :quote) :quote) :quote) :quote)DevilBoss86":12elww48 ha detto:ultimamente mi son perso un bel pò di cose francè :asd)
Alucard":32fqso60 ha detto:mbaciccio":32fqso60 ha detto:è la futura panda, non la uno... si vede lontano un miglio!!!
detta così manca solo pugno in bocca, calcio nelle costole e sputo per annientarlo definitivamente :lol: :lol: :lol: :lol:
Alucard":10vm9tu8 ha detto:mbaciccio":10vm9tu8 ha detto:è la futura panda, non la uno... si vede lontano un miglio!!!
fdelia2001":2fak0z8a ha detto:Ciao Eugenio,anche mio fratello mi ha detto che ci sono questi muletti che girano per Napoli,ma gia' da questa estate,lui mi dice che si tratta della nuova Panda,tra una decina di giorni comunque saro'in citta'per qualche giorno di svago/shopping,spero di vederne una :ciao)