Toyota GT-86 (coupè realizzata con Subaru)

overboost20v

Nuovo Alfista
21 Maggio 2005
790
0
16
Milano
2rpassion.forumfree.it
girando in rete mi sono imbattuto in queste foto,sapevo che Toyota e Subaru stavano progettando insieme una piccola coupè ma al di la dei disegni non avevo visto nulla....in queste foto invece è stato relizzato un vero e proprio modello....del motore non si sa nulla a parte il fatto che sarà un boxer forse da 200cv.

03-toyota-ft-86-concept-press.jpg

04-toyota-ft-86-concept-press.jpg

05-toyota-ft-86-concept-press.jpg

ms2009_023.jpg

big_ToyotaFT86Concept_08.jpg

big_ToyotaFT86Concept_09.jpg

che ne dite??? a me piace moltissimo.....anche gli interni mi piacciono,molto particolari in perfetto japan-style.

Il motore, se boxer come dicono, dovrebbe far parte del contributo Subaru in quest'auto, il che non è male.
Gli esterni son belli, idem i sedili... il quadro strumenti mi sa troppo di mazinga :(

..bellissima. un pò truzza ma notevole.

ma quei comandi radio "sotto pelle"? :eek13)

Comunque quel cruscotto in pelle con le cerniere (ce ne sta una da aprire anche per immettere il cd/dvd) mi sa di novità ed è anche molto giovanile, penso io.

Il quadro strumenti spero venga "normalizzato". Il prezzo dovrebbe stare sui 30mila euro, si spera. Il motore si spera invece che non sia un aspirato da 160 cavalli (già visto sulle subaru) ma un tantino più cattivello :ka)

MI piace moltissimo, tra l'altro esce fuori dal coro della gamma Toyota, che come stile mi fa tutt'altro che impazzire negli ultimi anni... non penso che la vettura di serie, interni a parte, si discosterà molto dal proto, e questo secondo me sarà positivo! :nod) :nod) :nod) :nod)