BMW R8

desmo4

Nuovo Alfista
30 Gennaio 2007
3,000
0
36
Un oggetto così non fa certo mistero di essere la diretta concorrente dell'audi..
Non pensavo riuscissero a far meglio. Invece.. WOW! :?:

getimage.php

8910856.jpg

cavolo hanno fatto + che meglio!!! :jaw)

:love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love)

La macchina è stupenda ma, imho, non sarà mai così!! Sembra una categoria LMP1!!!!

Bellissima :love) :love) :love) :love) :love)
Ma ha ragione pyro: la versione stradale sarà molto diversa

PaoloBitta87":l5woso9x ha detto:
a meno che non realizzino solo esemplari da pista.. credo sia così.. ;)
E perchè dovrebbero relizzare solamente esemplari da pista se hanno la possibilità di dare una badilata sui denti all'audi? :asd)

Alex629":3ceamehs ha detto:
PaoloBitta87":3ceamehs ha detto:
E perchè dovrebbero relizzare solamente esemplari da pista se hanno la possibilità di dare una badilata sui denti all'audi? :asd)

ho solo detto che, quella postata, non sarà di certo la veste stradale... al limite può essere la veste sportiva..

PaoloBitta87":2pq263m0 ha detto:
Alex629":2pq263m0 ha detto:
PaoloBitta87":2pq263m0 ha detto:

ho solo detto che, quella postata, non sarà di certo la veste stradale... al limite può essere la veste sportiva..
Ah ok. Devi spiegarti bene, quando scrivi concentrati non pensare sempre ai culturisti :lol:

Ho capito che cosa mi ricorda la linea di questa macchina
Il prototipo della M1 che hanno fatto per commemorare l'antenata
bmw_m1homage_hi_07450.jpg

BmwM1_01_01.jpg

Per essere bella è bella,ma è veramente truzza e con la R8 sono agli antipodi...la R8 riesce ad essere elegante e grintosa...qui ci sono troppi orpelli aerodinamici (che per una BMW ci stanno anche a dire qualcosa,su un Audi no).
Preferisco di gran lunga la R8 però :asd)