a meno che non realizzino solo esemplari da pista.. credo sia così..francescoalfa":9y9vuxvo ha detto:Nonostante sia un capolavoro di estetica mi sà molto di prototipo questa..
E perchè dovrebbero relizzare solamente esemplari da pista se hanno la possibilità di dare una badilata sui denti all'audi? :asd)PaoloBitta87":l5woso9x ha detto:a meno che non realizzino solo esemplari da pista.. credo sia così..![]()
Alex629":3ceamehs ha detto:E perchè dovrebbero relizzare solamente esemplari da pista se hanno la possibilità di dare una badilata sui denti all'audi? :asd)PaoloBitta87":3ceamehs ha detto:a meno che non realizzino solo esemplari da pista.. credo sia così..![]()
Ah ok. Devi spiegarti bene, quando scrivi concentrati non pensare sempre ai culturisti :lol:PaoloBitta87":2pq263m0 ha detto:Alex629":2pq263m0 ha detto:E perchè dovrebbero relizzare solamente esemplari da pista se hanno la possibilità di dare una badilata sui denti all'audi? :asd)PaoloBitta87":2pq263m0 ha detto:a meno che non realizzino solo esemplari da pista.. credo sia così..![]()
ho solo detto che, quella postata, non sarà di certo la veste stradale... al limite può essere la veste sportiva..
mel":2hx2j8cc ha detto:ma solo a me sembra uscita da un tavolo rotondo fatto un sabato sera nei parcheggi dell' IKEA?