a meno che non realizzino solo esemplari da pista.. credo sia così..francescoalfa":9y9vuxvo ha detto:Nonostante sia un capolavoro di estetica mi sà molto di prototipo questa..
E perchè dovrebbero relizzare solamente esemplari da pista se hanno la possibilità di dare una badilata sui denti all'audi? :asd)PaoloBitta87":l5woso9x ha detto:a meno che non realizzino solo esemplari da pista.. credo sia così..
Alex629":3ceamehs ha detto:E perchè dovrebbero relizzare solamente esemplari da pista se hanno la possibilità di dare una badilata sui denti all'audi? :asd)PaoloBitta87":3ceamehs ha detto:a meno che non realizzino solo esemplari da pista.. credo sia così..
Ah ok. Devi spiegarti bene, quando scrivi concentrati non pensare sempre ai culturisti :lol:PaoloBitta87":2pq263m0 ha detto:Alex629":2pq263m0 ha detto:E perchè dovrebbero relizzare solamente esemplari da pista se hanno la possibilità di dare una badilata sui denti all'audi? :asd)PaoloBitta87":2pq263m0 ha detto:a meno che non realizzino solo esemplari da pista.. credo sia così..
ho solo detto che, quella postata, non sarà di certo la veste stradale... al limite può essere la veste sportiva..
mel":2hx2j8cc ha detto:ma solo a me sembra uscita da un tavolo rotondo fatto un sabato sera nei parcheggi dell' IKEA?