Dubbio numero c. c postale virtual

MITICALFA

Nuovo Alfista
5 Febbraio 2008
293
0
16
39
este (padova)
Voglio diventare socio del club...nel modulo di iscrizione il numero di conto corrente è : 7605497
nel pagamento gadget è : 00007605497
a quale devo far fede per l'iscrizione?? e successivamente poi per ordinare qualche gadget?
sono 2 divesri o uno è errato???

000076054972

io ho questo come ufficiale del Club. Chiedo lumi e ti informo. (e nel caso correggo cosa non va nei topic)

Dovrebbe essere lo stesso numero di conto con gli zeri davanti o senza...infatti leggendo in rete:

"Il numero di conto corrente è un codice alfanumerico composto da dodici caratteri che identifica il conto corrente presso la filiale. Eventuali trattini ("-") o barre ("/") possono tranquillamente essere omessi nella formulazione dei codici nazionali o internazionali. Nel caso il codice sia più corto di 12 caratteri, può essere preceduto da una serie di zeri."

Poi x i Bonifici c'è obbligo di utilizzo del codice IBAN da gennaio 2008.......

castigator":38jzemfw ha detto:
Dovrebbe essere lo stesso numero di conto con gli zeri davanti o senza...infatti leggendo in rete:

(..)

Poi x i Bonifici c'è obbligo di utilizzo del codice IBAN da gennaio 2008.......
esatto, devi usarel ' IBAN:
IBAN: IT-75-U-07601-01600-000076054972

:help) ciao per l'iscrizione al club ho ritirato un bollettino in posta in bianco .Dove mi chiede il C/C n. devo mettere" 76054972" e alla voce intestato a devo mettere" associazione alfa 147 virtual club".Spero di essermi spiegato bene . :)

giambo72":qhuqmg3p ha detto:
:help) ciao per l'iscrizione al club ho ritirato un bollettino in posta in bianco .Dove mi chiede il C/C n. devo mettere" 76054972" e alla voce intestato a devo mettere" associazione alfa 147 virtual club".Spero di essermi spiegato bene . :)
sì :OK)