Salve, la mia girl ha effettuato una spedizione con pacco celere1 da Taranto a Milano, e oltre ad essere arrivato con un giorno di ritardo, il destinatario ci ha detto che dentro si sono fregati la merce. Siccome era roba che valeva poco piu di 1400€, ho messo l'assicurazione. Io sinceramente un po me lo aspettavo, perchè mettendo l'assicurazione si è "costretti" a scrivere sul foglio di vettura, l'esatto contenuto del pacco (che chiunque appunto puo leggere) altrimenti, in caso di reclamo, loro non sborsano niente; poi abbiamo notato pure il giorno di ritardo, e facendo 1+1 è stato facile arrivare alla conclusione, o meglio al sospetto che fosse successo qualcosa, e in effetti è successo. Ora, mettendo da parte l'incazzatura verso questa società di merda, volevo chiedervi: qualcuno ha mai avuto esperienze simili? Secondo voi avrà un rimborso la mia girl oppure no? Naturalmente come dice il sito delle poste, la mia girl ha tutti gli scontrini di acquisto della merce spedita e ricevuta della spedizione.