Ci sono ancora medici sul Forum? - problema -

Mav76

Nuovo Alfista
13 Novembre 2004
3,088
0
36
Land Down Under
In breve, vorrei un parere medico alternativo.

Metto le mani avanti, la chiappa mi fa malissimo e sono gia' bello che incazzato.....quindi astenersi simpaticoni con battute scontate......rischiate una rispostaccia. :nod)

In seguito ad un'iniezione intramuscolare al gluteo (non e' la prima), ho sentito un dolore fortissimo.
Nei 2 giorni successivi tutto ok, poi nel week-end il dolore si e' ripresentato piu' forte che mai.

Si e' notevolmente affievolito nei giorni successivi, e' ricomparso giovedì scorso, dopo 10 gg circa.
Sono gia' stato dal mio medico, non dovrebbe trattarsi di ascesso.
Mi ha dato un integratore per far riassorbire l'infiammazione, va un po' meglio ma non riesco a guidare.
Il sedile mi comprime il muscolo e basta un piccolo movimento per farmi vedere le stelle.

Fermo non posso stare, devo per forza andare avanti al lavoro.
Mi chiedo se non ci sia altra alternativa farmaceutica, un po' piu' "strong".

P.S. : vorrei farmi un quadro piu' preciso del discorso, seguiro' in ogni caso le indicazioni del medico....almeno per ora.
 
guarda in genere è meglio evitarlo, ma so che spesso per affievolire i dolori o attenuare talune malattie si adopera il cortisone, tuttavia io chiederei al medico personale circa questo impiego, magari potrebbe anche funzionare.

Del resto potrebbe anche essere che il tuo medico ha valutato l'accaduto come un qualcosa di non grave o qualcosa che sarebbe potuto a breve rientrare, ma se senti ancora dolore a questo punto è sicuramente necessario una cura + strong, magari appunto cortisone che il tuo medico ha evitato in quanto non riteneva che la situazione sarebbe potuta giungere a tal punto ;)
 
DevilBoss86":19hs85xu ha detto: