Pilota spaventoso...

Megadeath":ubrnid4d ha detto:
http://www.youtube.com/watch?v=lMCoggueDgQ

sono senza parole, quest'uomo e' un mito...


humm ma scusa.... mi sorge un dubbio..

ma abbiamo gli stessi amici??!?
me l'ha appena passato una amica 30secondi netti fa!!!!


ps siccome ci siamo presi bene...
qui ci sono in definizione più alta:

http://www.crawfordperformance.com
:crepap) :crepap) :crepap)
 
:jaw)

ma le gomme non le fanno vedere alla fine? :?:

per caso ha i freni solo all'anteriore? perchè altrimenti non mi spiego certe manovre..
 
Fonzie444":83l5tdkq ha detto:
:jaw)

ma le gomme non le fanno vedere alla fine? :?:

per caso ha i freni solo all'anteriore? perchè altrimenti non mi spiego certe manovre..


è una macchina da Rally, preparata per la gimkana americana guidata da un pilota da Rally
ovvio che ha il ripartitore della frenata manuale e freno a mano idraulico ;)

bhè non è che Gigi Galli sia molto da meno ;) ( e mi pare che sia stato postato anche qui un suo "pezzo" abbastanza famoso con una Evo rossa)
 
Ma come cavolo fa????

Cioè io non ho una macchina da 530 cv come la sua, sicuramente non ho la stessa ciclistica e preparazione a livello di telaio... ma come fa!!!!

Una cosa che non avrei mai fatto, cmq, è il burn out dinanzi a quello li con quella specie di monopattino elettrico, troppo rischioso!

Cmq :worship) :worship) :worship) :worship)

E

:handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) MERITATISSIMI!!!
 
Friendevil":366ndtpq ha detto:
Decisamente bravo, ma un qualsiasi pilota di rally con i contro... è in grado di fare altrettanto, soprattutto con una macchina preparata per fare certe cose come diceva anche Santo ;)

Immagino,certo che vederlo in video fà il suo effetto. :jaw) :jaw)
Certe manovre non le faccio nemmeno nei migliori sogni...e se le facessi mi sveglierei tutto bagnato :sedia)
 
Friendevil":in32g60a ha detto:
Decisamente bravo, ma un qualsiasi pilota di rally con i contro... è in grado di fare altrettanto, soprattutto con una macchina preparata per fare certe cose come diceva anche Santo ;)
il problema e' che di piloti con i contro... non ne e' pieno il mondo, mentre questo, in gergo, ha un manico grosso come un condominio...
 
DevilBoss86":2g99d6yr ha detto:
Ma come cavolo fa????

Cioè io non ho una macchina da 530 cv come la sua, sicuramente non ho la stessa ciclistica e preparazione a livello di telaio... ma come fa!!!!

Una cosa che non avrei mai fatto, cmq, è il burn out dinanzi a quello li con quella specie di monopattino elettrico, troppo rischioso!

Cmq :worship) :worship) :worship) :worship)

E

:handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) MERITATISSIMI!!!

non sapevo che nel tuo tuning pazzesco avessi trasformato la 147 da 4 a 2 ruote :jaw) :lol: :crepap)
 
Xanto.net":1kpxa4wv ha detto:
Megadeath":1kpxa4wv ha detto:
http://www.youtube.com/watch?v=lMCoggueDgQ

sono senza parole, quest'uomo e' un mito...


humm ma scusa.... mi sorge un dubbio..

ma abbiamo gli stessi amici??!?
me l'ha appena passato una amica 30secondi netti fa!!!!
Semplicemente è stato postato su Autoblog e da li hanno potutto attingere in molti :asd)


comunque
old.gif
:asd)
 
Top