ricambi mister-auto

A

autoren

Guest
ciao,sono incappato in questa spiacevole dissaventura con mister-auto:ho ordinato dischi e pastiglie per un renaul trafic del 97',prezzo molto buono,la metà di quanto mi chiedeva il meccanico..Il guaio è che dopo una settimana dal bonifico efettuato sono ancora in attesa di risposta..dicono che il bonifico non gli è arrivato,ho fatto tutti gli accertamenti nella mia banca la quale ha contattato la loro e dopo varie insistenze hanno confermato che il bonifico è arrivato regolarmente :ka).Ora sto aspettando che questa mister-auto mi confermi il pagamento ricevuto e mi invii la merce :mad2).Spero di non aver buttato 140 euro nel :cesso) :mad2) :swear)

la questione è semplice, mandagli una mail nella quale gli dici che, previo verifiche, il bonifico gli è giunto (se puoi fatti rilasciare anche nero su bianco dalla tua banca) e che se non spedisce ti rechi a sporgere denuncia.

p.s. ma non puoi chiedere alla tua banca di annullare il bonifico?

email già mandate,il bonifico penso che non si può più annullare perchè la loro banca l'ha già ricevuto..sono in attesa di risposta,non capisco dove sia il problema :ka)

il problema è che o la vendita era fasulla o han tanti di quegli ordini che stan avendo problemi.

la compravendita è stata fatta su ebay?

Io manderei una mail con oggetto "Avviso Denuncia", all'interno della mail spieghi che il bonifico è arrivato perchè hai fatto verifiche, risposte non te ne ha date e da li gli dai 2 giorni di tempo per rispondere e spedire, differentemente andrai a denunciare l'accaduto, tanto la copia del bonifico la hai, differentemente puoi fartene stampare un estratto dalla banca. :nod)

i 140 di sicuro non li vedrai più, a lui non faranno nulla, ma dargli qualche grattacapo ne vale la pena!

Altra mula da sellare.
Denuncia per cosa? C'erano termini precisi per la spedizione? Sono stati superati? L'avvocato lavora gratis?

prima di fare storie leggetevi le condizioni di vendita ;)
dichiarano chiaramente di avere un servizio lentissimo, ci vogliono 5 gg lavorativi dall'ordine ....... ovvio in caso di bonifico, dal momento della ricezione e valuta in banca

Naaah...
Leggere le condizioni di vendita costa tempo e fatica. Pagare inutilmente un avvocato per mandare carte bollate non necessarie e farsi ridere dietro da chi le riceve costa solo soldi. Che stando a quanto sempre più spesso si legge, a chi propone di consultare il calepino non fanno difetto. Vuoi mettere? :lol: :lol: :lol: :lol:

Non cambierebbe nulla circa la totale inutilità di una lettera da parte di un avvocato.

ti sbagli lui vive a Napoli in una casa abusiva fatta per esigenze di estremo disagio economico ....... infatti la 147 e la 159 sono intestate a qualche vecchio clochard milanese :asd)