Buon compleanno Alequinta

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa... non avevo capito quale Ale... :asd)
Però Ruspy gli devi mandare un messaggio su Facebook... :matto) perchè è sempre là. :lol:

Caro Alequinta... :fluffle) tanti auguri Venesian. :Ball)

grazie a tutti ragazzuoli!!!!
e per i tagliolini all'astice direi che è assolutamente da organizzare.... ho voglia di finire le scorte di salviette del ristorante per pulire il disastro che faremo a tavola!!! :elio) :asd) :elio)

alequinta":9dpq2n8l ha detto:
grazie a tutti ragazzuoli!!!!
e per i tagliolini all'astice direi che è assolutamente da organizzare.... ho voglia di finire le scorte di salviette del ristorante per pulire il disastro che faremo a tavola!!! :elio) :asd) :elio)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Dai ad Aprile io ed Ele ci organizziamo per farci qualche giorno, nel frattempo preparatevi psicologicamente.... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Ale cucciolo mio, io e te sempre nella stessa ciotola vero? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Ps. Ale e Ruspy: Solo acqua... col grillo parlante che lascio 10€ per un quartino di vino... :crepap)

Filip1983":39zeikhf ha detto:
Dai ad Aprile io ed Ele ci organizziamo per farci qualche giorno, nel frattempo preparatevi psicologicamente.... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Ale cucciolo mio, io e te sempre nella stessa ciotola vero? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Ps. Ale e Ruspy: Solo acqua... col grillo parlante che lascio 10€ per un quartino di vino... :crepap)

Assolutamente si tesoro mio... e vada anche per l'acqua, qualcosa la inventeremo eventualmente in un secondo momento!! :elio) :asd) :elio)