Buon compleanno Ale
auguriiiiiiiiiiiii
:Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)
auguriiiiiiiiiiiii
:Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)
Filip1983":1i2jv38e ha detto:Ps. Ostriche e tagliolini all'astice i primi di aprile... :asd)
ruspy":1ab5t8uq ha detto:Filip1983":1ab5t8uq ha detto:Ps. Ostriche e tagliolini all'astice i primi di aprile... :asd)
presente! :nod)
ruspy":16xhlge7 ha detto:Filip1983":16xhlge7 ha detto:Ps. Ostriche e tagliolini all'astice i primi di aprile... :asd)
presente! :nod)
alequinta":9dpq2n8l ha detto:grazie a tutti ragazzuoli!!!!
e per i tagliolini all'astice direi che è assolutamente da organizzare.... ho voglia di finire le scorte di salviette del ristorante per pulire il disastro che faremo a tavola!!! :elio) :asd) :elio)
Filip1983":372far5a ha detto:Ps. Ale e Ruspy: Solo acqua... col grillo parlante che lascio 10€ per un quartino di vino... :crepap)
Filip1983":39zeikhf ha detto:Dai ad Aprile io ed Ele ci organizziamo per farci qualche giorno, nel frattempo preparatevi psicologicamente.... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Ale cucciolo mio, io e te sempre nella stessa ciotola vero? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Ps. Ale e Ruspy: Solo acqua... col grillo parlante che lascio 10€ per un quartino di vino... :crepap)