fatto strano aiutatemi a capire

ratatuia

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
3,900
0
36
Milano
Auto
147
Percorrevo la via Palmanova (per chi non è di milano è una strada a 2 corsia per senso di marcia con uno spartitraffico in mezzo, limite credo 70) verso fuori milano, completamente sgombra, sorpasso un'auto e sento un colpo come se qualcosa avesse rimbalzato sulla carrozzeria; boh.. penso ad un sasso magari sparato dal mio battistrada e non mi preoccupo ma nello specchietto vedo il tipo appena sorpassato che lampeggia, rallento e mi lascio affiancare, tiriamo giù il vetro ed il tizio (credo egiziano) mi dice "ma non lo hai sentito il rumore?? almeno chiedi scusa!" io faccio un cenno con la mano tiro su il vetro e me ne vado; lui prende un'uscita diversa dalla mia.

Ho pensato al famoso tentativo di truffa del finto specchietto rotto ma il suo specchio era sano.
Io sono sicuro di non averlo toccato in alcuno modo, nè toccato e nemmeno sfiorato.

Arrivato a casa noto un segno sotto al finestrino posteriore molto leggero tipo sportellata che mi pare del tutto nuovo e che collego all'evento, secondo me mi hanno tirato qualcosa, forse per farmi fermare ma se così fosse... nemmeno ci hanno provato.

commenti? :eek13)
 
bastardi.

sembra proprio il solito metodo per farti fermare e rapinarti o rubare l'auto. Hai fatto bene a filare dritto. Sarebbe stato utile prendere la targa, ma capisco la situazione.
 
Hai fatto benissimo,soprattutto se sei sicuro di non aver urtato nessuno....se proprio eri in torto marcio ti avrebbero seguito,la solita scusa dello specchietto :boxe) :boxe) :boxe)
 
C'ha provato, ma qualcosa non gli piaceva.. Forse c'era qualcuno di troppo in giro oppure ti ha visto abbastanza scaltro.. Strano fosse solo..
 
Top