sogno che mi rubano la 159... con epilogo alla freud :asd)

vexator

Nuovo Alfista
ragazzi stanotte ho fatto un sogno di merda :asd)
sognavo che avevo parcheggiato la 159 per strada, ritornando trovavo la portiera abbottata e rigata :eek:hmamma) ...mi avvicino, controllo bene, dopo un po' mi accorgo che quella non era la mia macchina! che culo dico! :asd) ...però la storia era destinata ad essere ancor peggiore! mi sposto per andar a trovare la mia 159... giro, rigiro, ma nulla, non la trovo! l'avevano rubata :eek:hmamma)
bene, incomincio a girare per tutti gli isolati... ad un certo punto la ritrovo! che culo (ri)dico! :asd) ...però, vado per mettere in moto e... mi accorgo che mi avevano rubato il motore ed avevano lasciato il resto :muaha)
Il mio subconscio oramai è convinto che l'unica cosa non di merda in quella macchina è il motore :asd)
 
vexator":11a3priy ha detto:
Il mio subconscio oramai è convinto che l'unica cosa non di merda in quella macchina è il motore :asd)
Ho pensato la stessa cosa, si son fregati solo la roba buona il resto te lo hanno lasciato là :lol:
 
vexator":34k1hrug ha detto:
ragazzi stanotte ho fatto un sogno di merda :asd)
sognavo che avevo parcheggiato la 159 per strada, ritornando trovavo la portiera abbottata e rigata :eek:hmamma) ...mi avvicino, controllo bene, dopo un po' mi accorgo che quella non era la mia macchina! che culo dico! :asd) ...però la storia era destinata ad essere ancor peggiore! mi sposto per andar a trovare la mia 159... giro, rigiro, ma nulla, non la trovo! l'avevano rubata :eek:hmamma)
bene, incomincio a girare per tutti gli isolati... ad un certo punto la ritrovo! che culo (ri)dico! :asd) ...però, vado per mettere in moto e... mi accorgo che mi avevano rubato il motore ed avevano lasciato il resto :muaha)
Il mio subconscio oramai è convinto che l'unica cosa non di merda in quella macchina è il motore :asd)
ti ho detto tante volte di non farti le canne prima di andare a letto :asd) :asd) :asd)

comunque il tuo subconscio ha pienamente ragione :sedia)
 
cuorerosso":1z1bir2r ha detto:
Ma come il motore? forse non hanno notato che c'è il coperchio con su scritto FPT? :D
No lui l'ha coperto con il logo dell'alfa e questo ha ingannato i ladri :lol: :lol:
Vedi vexa a cosa serviva la scritta FPT sul coprimotore? Antifurto :crepap)
 
Alex629":3vf2sypx ha detto:
cuorerosso":3vf2sypx ha detto:
Ma come il motore? forse non hanno notato che c'è il coperchio con su scritto FPT? :D
No lui l'ha coperto con il logo dell'alfa e questo ha ingannato i ladri :lol: :lol:
Vedi vexa a cosa serviva la scritta FPT sul coprimotore? Antifurto :crepap)

il sogno continuava... poi hanno letto FTP ed hanno lasciato il motore vicino alla spazzatura :lol2)
 
vexator":2m71mk0r ha detto:
Alex629":2m71mk0r ha detto:
cuorerosso":2m71mk0r ha detto:
Ma come il motore? forse non hanno notato che c'è il coperchio con su scritto FPT? :D
No lui l'ha coperto con il logo dell'alfa e questo ha ingannato i ladri :lol: :lol:
Vedi vexa a cosa serviva la scritta FPT sul coprimotore? Antifurto :crepap)

il sogno continuava... poi hanno letto FTP ed hanno lasciato il motore vicino alla spazzatura :lol2)

siccome avevano visto che erano troppo pesante hanno ben pensato di allegerirla cavando il motore. :lol:

Tu ridi, ma io stanotte ho sognato che intasavo il DPF facendo solo città e ad un certo punto la 120d non mi andava oltre gli 80 km/h. Allora ho messo in prima e schiacciato a tavoletta e, non so come, con un'esplosione dallo scarico ho distrutto il frontale più cofano di una Golf III bianca che avevo dietro :lol: :lol: :lol: sacrificando però una minigonna laterale e tutto il paraurti posteriore. :lol: :lol: :lol: :lol: Cose da pazzi. :lol2) :lol2) :lol2)
 
vexator":z8m9zmai ha detto:
il sogno continuava... poi hanno letto FTP ed hanno lasciato il motore vicino alla spazzatura :lol2)
Son tornati indietro e ti hanno lasciato 10 euro sotto al tergi :muaha)
 
purtroppo l'aria dell'ILVA di taranto sta facendo effetto sul resto del tuo cervello!!!! ma c'è un rimedio!!! smetti di respirare...
hihihihihih
cmq, giusto per dirne una OT anche abbastanza provocatoria:
bmw 320d anno 2009
massa totale = 1505
lunghezza = 4531
larghezza = 1535
177 cv cilindrata 1995
ALFA ROMEO 159 1.9 mjet 16v anno 2008
massa totale 1490/1540
lunghezza = 4660
larghezza = 1828
150 cv cilindrata 1910

scusatemi se nn l'ho paragonata al 2.0 mjet euro 5 180cv ma nn ho trovato i dati ufficiali.... ma ora, alla luce dei dati che ho reperito da siti ufficiali, la 159 è 13cm più lunga e ben 29 cm più larga e pesa quanto una bmw pari segmento! parliamo di cose reali, nn ha un buon cx e quindi perde in allungo, ma la 159, specie la tua vex, è perfetta nella ripartizione dei pesi e nn è obesa come la classificano in molti! se poi fate confronti con il 3.2 v6 alfa GM e il 335 o 330 capirete che NN E' PESANTE ma è poco aerodinamica!!!
Mbaciccio
 
bejita":3ogxzrm6 ha detto:
sbagliato post

cmq auguri vexator :asd)
E io che tentavo di capire che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! avevi scritto :sgrat) :ubriachi) :lol:
 
Top