[speciale in edicola] Quattroruote e c...

Il Quattroruote di settembre, in edicola a fine agosto, avrà come opzione
per 5 euri extra il modellino BBURAGO dell'Alfa Romeo Giulia... :clap) peccato che sia una scala 1:43 :sic)
però in un cofanetto personalizzato :lol:
:ciao)
 
ADAN":2h1o1wzk ha detto:
Il Quattroruote di settembre, in edicola a fine agosto, avrà come opzione
per 5 euri extra il modellino BBURAGO dell'Alfa Romeo Giulia... :clap) peccato che sia una scala 1:43 :sic)
però in un cofanetto personalizzato :lol:
:ciao)
 

Allegati

  • 4R sett 2017.JPG
    4R sett 2017.JPG
    79.6 KB · Visualizzazioni: 343
già trovato posto :elio)
:lol:
 

Allegati

  • Quattroruote sett 2.jpg
    Quattroruote sett 2.jpg
    146.8 KB · Visualizzazioni: 323
  • Quattroruote sett 1.jpg
    Quattroruote sett 1.jpg
    188.8 KB · Visualizzazioni: 336
  • IMG_0443.JPG
    IMG_0443.JPG
    183 KB · Visualizzazioni: 332
novità...tattatatà :matto) :asd)

"Quattroruote arriva in edicola con una nuova veste e si appresta a mandare in rete la nuova versione del sito.
L’operazione, già annunciata fine marzo da Ediotriale Domus, non poteva che essere congiunta considerato l’approccio integrato con cui da sempre in Quattroruote la carta dialoga con il web e viceversa, si legge in una nota. Una doppia progettualità per uno sviluppo sinergico che ribadisce ancora una volta la natura di “sistema informativo Quattroruote” in cui oggi, accanto a una coerenza di contenuti e di segni grafici, emerge un’evidente analogia di stilemi, studiata per agevolare la fruizione dei rispettivi pubblici.
Così, il nuovo Quattroruote, da mercoledì 27 settembre in edicola con il numero di ottobre, adotta una veste grafica più moderna, un font più leggibile e uno stile ancora più immediato. Se è ribadita la struttura classica del mensile, a cambiare in maniera radicale è l’approccio con cui vengono realizzate le Prove su strada, tradizionalmente uno dei punti di forza della testata nonché la sezione che, per ingombri, è la più estesa del giornale. “Ogni singolo modello viene interpretato in modo specifico, tarando il giudizio in funzione di contenuti tecnici, posizionamento, pubblico d’elezione e segmento d’appartenenza”, spiega il direttore Gian Luca Pellegrini nel suo editoriale di presentazione. “Vogliamo così offrire risposte puntuali a interessi straordinariamente eterogenei, alimentando con l’abituale rigore sia il trasporto emotivo degli appassionati sia i bisogni funzionali di chi si avvicina a Quattroruote per soddisfare una necessità contingente come l’acquisto di una nuova macchina”. Il tutto, rimanendo fedeli al rigore tecnico e all’analisi garantiti dalla disponibilità di un circuito di prova privato.
La nuova impostazione si riflette anche in quattroruote.it, la cui messa online è prevista per la prima metà di ottobre: un sito completamente ripensato, nei colori con un bianco che predomina, nella struttura e nei contenuti. Dal punto di vista editoriale, il progetto ha come obiettivo quello di fornire alla redazione una piattaforma potenziata, in grado di supportare una produzione di contenuti ancora più intensa. Per la realizzazione del nuovo sito, Quattroruote ha collaborato con l’agenzia Openknowledge,
Pur mantenendo la politica per cui ogni canale, compresi i social network, offre contenuti studiati ad hoc per la sua natura e il suo target, il filo conduttore del nuovo Quattroruote e quattroruote.it rimane un’unica e condivisa linea editoriale: quel “dalla parte degli automobilisti” che continua a vivere dal 1956, crescendo, evolvendo e migliorando, si legge sempre nella nota.
La campagna pubblicitaria di lancio del nuovo sistema Quattroruote, al via il 27 settembre, sarà univoca. La comunicazione prevede uno spot televisivo lanciato sui canali nazionali di Sky, Discovery e Mediaset, e un radiocomunicato su 105 e Montecarlo. Accanto alla promozione sui vari punti vendita, è prevista una campagna online e offline su tutto il network di Editoriale Domus, oltre che una promozione specifica sugli utenti social profilati. La campagna di lancio è stata curata dal team di Bonsai Ninja, una creatività multi-soggetto che, giocando in modo ironico sul tema delle “fake-news”, ribadisce il ruolo autorevole di Quattroruote nel mondo dell’auto."


:eek13) :eek13) :eek13) http://www.quattroruote.it/news/eventi/ ... video.html :eek13) :eek13) :eek13)
 

Allegati

  • 4r OTTOBRE 2017.JPG
    4r OTTOBRE 2017.JPG
    166.1 KB · Visualizzazioni: 324
miiiiiiiiiii... non c'è una VW :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?:
traditori :lol:
:KO)
 

Allegati

  • 4R nov.JPG
    4R nov.JPG
    88.4 KB · Visualizzazioni: 306
ADAN":1w1pw7kj ha detto:
miiiiiiiiiii... non c'è una VW :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?:
traditori :lol:
:KO)

ci sarà, ma mimetizzata in copertina .... :asd)

in compenso all'interno se ne troveranno a bizzeffe :ignore)
 
questo si merita di andarlo a prender :clap) :clap) :clap)
 

Allegati

  • Ruote classiche nov.JPG
    Ruote classiche nov.JPG
    207 KB · Visualizzazioni: 281
ADAN":mwz3hvz5 ha detto:
novità...tattatatà :matto) :asd)

"Quattroruote arriva in edicola con una nuova veste e si appresta a mandare in rete la nuova versione del sito.
L’operazione, già annunciata fine marzo da Ediotriale Domus, non poteva che essere congiunta considerato l’approccio integrato con cui da sempre in Quattroruote la carta dialoga con il web e viceversa, si legge in una nota. Una doppia progettualità per uno sviluppo sinergico che ribadisce ancora una volta la natura di “sistema informativo Quattroruote” in cui oggi, accanto a una coerenza di contenuti e di segni grafici, emerge un’evidente analogia di stilemi, studiata per agevolare la fruizione dei rispettivi pubblici.
Così, il nuovo Quattroruote, da mercoledì 27 settembre in edicola con il numero di ottobre, adotta una veste grafica più moderna, un font più leggibile e uno stile ancora più immediato. Se è ribadita la struttura classica del mensile, a cambiare in maniera radicale è l’approccio con cui vengono realizzate le Prove su strada, tradizionalmente uno dei punti di forza della testata nonché la sezione che, per ingombri, è la più estesa del giornale. “Ogni singolo modello viene interpretato in modo specifico, tarando il giudizio in funzione di contenuti tecnici, posizionamento, pubblico d’elezione e segmento d’appartenenza”, spiega il direttore Gian Luca Pellegrini nel suo editoriale di presentazione. “Vogliamo così offrire risposte puntuali a interessi straordinariamente eterogenei, alimentando con l’abituale rigore sia il trasporto emotivo degli appassionati sia i bisogni funzionali di chi si avvicina a Quattroruote per soddisfare una necessità contingente come l’acquisto di una nuova macchina”. Il tutto, rimanendo fedeli al rigore tecnico e all’analisi garantiti dalla disponibilità di un circuito di prova privato.
La nuova impostazione si riflette anche in quattroruote.it, la cui messa online è prevista per la prima metà di ottobre: un sito completamente ripensato, nei colori con un bianco che predomina, nella struttura e nei contenuti. Dal punto di vista editoriale, il progetto ha come obiettivo quello di fornire alla redazione una piattaforma potenziata, in grado di supportare una produzione di contenuti ancora più intensa. Per la realizzazione del nuovo sito, Quattroruote ha collaborato con l’agenzia Openknowledge,
Pur mantenendo la politica per cui ogni canale, compresi i social network, offre contenuti studiati ad hoc per la sua natura e il suo target, il filo conduttore del nuovo Quattroruote e quattroruote.it rimane un’unica e condivisa linea editoriale: quel “dalla parte degli automobilisti” che continua a vivere dal 1956, crescendo, evolvendo e migliorando, si legge sempre nella nota.
La campagna pubblicitaria di lancio del nuovo sistema Quattroruote, al via il 27 settembre, sarà univoca. La comunicazione prevede uno spot televisivo lanciato sui canali nazionali di Sky, Discovery e Mediaset, e un radiocomunicato su 105 e Montecarlo. Accanto alla promozione sui vari punti vendita, è prevista una campagna online e offline su tutto il network di Editoriale Domus, oltre che una promozione specifica sugli utenti social profilati. La campagna di lancio è stata curata dal team di Bonsai Ninja, una creatività multi-soggetto che, giocando in modo ironico sul tema delle “fake-news”, ribadisce il ruolo autorevole di Quattroruote nel mondo dell’auto."


:eek13) :eek13) :eek13) http://www.quattroruote.it/news/eventi/ ... video.html :eek13) :eek13) :eek13)
La nuova veste del cartaceo non mi fa impazzire... :matto) tanto meno quella precedente :lol:
quello che trovo parecchio irritante è il sito web :wall)
irriconoscibile, :mad2) per tradizione lo apro spesso ma non ci riesco proprio a consultarlo :swear)
che peccato, era uno dei miei preferiti :dead)
:mecry)
 
nò gò paroooe :sic)
una bastava e avanzava :matto) tre è ostentare la mediocrità :mad2)
e le super car o iper in piccolino per non sciusitar invidie... :ignore)


si...del pene piccolo :angel)
 

Allegati

  • 4R gen18.jpg
    4R gen18.jpg
    83.3 KB · Visualizzazioni: 280
E quali novità avrebbe da proporre Alfa Romeo per il 2018?
Le copertine coi render fatti al computer? Mah

Inviato dal mio ASUS Zenfone 3 Max
 
ADAN":18sbzqe2 ha detto:
nò gò paroooe :sic)
una bastava e avanzava :matto) tre è ostentare la mediocrità :mad2)
e le super car o iper in piccolino per non sciusitar invidie... :ignore)


si...del pene piccolo :angel)

file.php


poi lo vai a sfogliar e... :?:
- 4 pagine dedicate all'Alfa Romeo in F1
- 10 pagine dedicate alla Tesla e il suo bos
- 10 pagine della prova di Lamborghini Urus
- 12 pagine della prova della AR Stelvio Quadrifoglio esaltanti
- 10 pagine della prova Ferrari 812 Super Fast

bheee...basta saltar quelle 100 pag. dedicate alle mediocri, il resto non è male. :asd)
 
preso e sfogliato quattroruote di febbraio...

c'è molto da leggere questo mese 
e in omaggio una brochure di ben 14 pagine fatta da Alfa Romeo :clap)



ps: si saran distratti ?  :scratch)

non c'è una VW in copertina  ma la Jaguar E-PACE :OK)

e nemmeno la retrocopertina occupata dalla pubblicità di Peugeot 308 :lol:
 
Top