nuovo arrivo in casa: benvenuta minnie

Complimenti per il nuovo arrivo,veramente graziosa,è di sicuro una ventata d'allegria, :A) :asd)
a dispetto delle mie due tartarughe che sono in letargo,in giardino,da due mesi :asd)
 
stupenda.. spettacolare.. :love) :love) :love)

@hispa pensa che una mia amica, anni fa, non sapeva del letargo e ne ha buttata una nel cesso pensando fosse morta.. :splat) non so se ridere o meno :asd)
 
gigiuz":3ql58de0 ha detto:
stupenda.. spettacolare.. :love) :love) :love)

@hispa pensa che una mia amica, anni fa, non sapeva del letargo e ne ha buttata una nel cesso pensando fosse morta.. :splat) non so se ridere o meno :asd)

...Dai non ci posso credere,capisco che non possiamo essere esperti in tutto,ma dal momento che intendi prender cura di una vita,di un animale,
è doveroso informarsi e trattarle come si deve,che diamine.........
 
gigiuz":1cx6tk0f ha detto:
stupenda.. spettacolare.. :love) :love) :love)

@hispa pensa che una mia amica, anni fa, non sapeva del letargo e ne ha buttata una nel cesso pensando fosse morta.. :splat) non so se ridere o meno :asd)
La tua amica andrebbe presa a badilate sui denti...
 
gigiuz":3ekacd3q ha detto:
stupenda.. spettacolare.. :love) :love) :love)

@hispa pensa che una mia amica, anni fa, non sapeva del letargo e ne ha buttata una nel cesso pensando fosse morta.. :splat) non so se ridere o meno :asd)
huahuahua


scusate ma non ci riesco....mi viene troppo da ridere :lol: :lol:



povera tartaruga :nod)
 
mi associo al cordoglio per la povera tartaruga, e vi informo che la produttrice di escrementi (non ricordavo più che un cucciolo ne facessa così tanta e così di frequente, e che poi ci camminasse dentro :splat) ) è un cavalier king charles spaniel, in pratica un cocker pezzato in miniatura.

tra un paio di giorni la presento al gatto (per adesso vivono da separati in casa, giusto il tempo di abituarsi ai rispettivi odori), mentre coi pesci non credo di avere problemi :p
 
Tenerissima e stupenda :love)
Per quanto riguarda le tartarughe anche le mie sono in letargo,spero non passi di qua la tua amica,ricordo però l'anno scorso che,a causa di un inverno mite,continuavano a svegliarsi e mangiare come assatanate :lol:.
 
thranduil":2r2qzw8f ha detto:
mi associo al cordoglio per la povera tartaruga, e vi informo che la produttrice di escrementi (non ricordavo più che un cucciolo ne facessa così tanta e così di frequente, e che poi ci camminasse dentro :splat) ) è un cavalier king charles spaniel, in pratica un cocker pezzato in miniatura.

tra un paio di giorni la presento al gatto (per adesso vivono da separati in casa, giusto il tempo di abituarsi ai rispettivi odori), mentre coi pesci non credo di avere problemi :p


morde i cani..il pluto della foto chissà quando vede il gatto :asd) :asd)

si scherza ehehehe.

comunque i cani quando sono cuccioli sono tutti stupendi :OK)
 
Top