Differenze Tubi freno

PaoloEvo92

Nuovo Alfista
29 Marzo 2012
1,072
0
36
32
Genova
Buonasera ragazzi, ho bisogno di una info... I tubi freno delle nostre 1.9 hanno l'estremità che si collega alla pinza maschio e l'altra femmina, in quanto il tubicino del circuito che termina all'interno del passaruota è maschio; ora, sulla GT 3.2 o la 147 GTA (con impianto per dischi da 330mm), il tubo freno ha l'estremità che si attacca alla pinza sempre maschio, ma l'estremità che si attacca all'estremita del circuito è sempre femmina? Perchè mi sembrava che fosse maschio anche quella sualla GT/GTA da 330mm... Se qualcuno sapesse illuminarmi... :grazie) :grazie)
 
Nessuno ha info a riguardo? Tra l'altro penso di aver appena scoperto che forse differisce anche l'attacco alla pinza in quanto le originali 1.9 hanno il tubo col solo filetto che si avvita alla pinza, mentre le brembo della 3.2 dovrebbero avere un occhiello, un bullone o quello che è li all'attacco. Sapreste illuminarmi? :hail) :hail) :worship) :worship) :grazie)
 
non ci ho mai badato
a casa ho i tubi originali (residuato di quando sciaguratamente buttai nel cesso i 120 gneuri per i tubi in "treccia"), ma non mi ricordo più dove li ho messi (trasloco imperat :asd) )
quando arrivo a casa provo a vedere se sono lì in garage
 
Diabolik":1aix9bbe ha detto:
non ci ho mai badato
a casa ho i tubi originali (residuato di quando sciaguratamente buttai nel cesso i 120 gneuri per i tubi in "treccia"), ma non mi ricordo più dove li ho messi (trasloco imperat :asd) )
quando arrivo a casa provo a vedere se sono lì in garage
Grazie mille, speriamo bene :OK) Se li trovi e mi posti un paio di foto mi fai un piacere e, sempre se li trovi (anche solo uno), contattami in mp per favore :OK)
Ora rimango in attesa di altre risposte :up)
 
Posso dirti che sulle pinze da 305 gl i attacchi sono i soliti con il maschio in testa tubo che si impana sulla pinza, niente dado passante con occhiello

Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk
 
Top