Strade dell'Emilia

KillerKhan

Nuovo Alfista
16 Giugno 2006
46
0
6
59
Milano - Modena
Penso che ogni commento sia superfluo... :KO) :mad2)

Allegati

• Sinistro20090823_Panoramica01.jpg
    Sinistro20090823_Panoramica01.jpg
    282.9 KB · Visualizzazioni: 937
  • Sinistro20090823_Panoramica02.jpg
    Sinistro20090823_Panoramica02.jpg
    275.3 KB · Visualizzazioni: 933
  • Sinistro20090823_Panoramica03.jpg
    295.1 KB · Visualizzazioni: 937
  • Sinistro20090823_Panoramica05.jpg
    Sinistro20090823_Panoramica05.jpg
    293.7 KB · Visualizzazioni: 964
  • Sinistro20090823_Dettaglio01.jpg
    Sinistro20090823_Dettaglio01.jpg
    176.1 KB · Visualizzazioni: 938
  • Sinistro20090823_Dettaglio03.jpg
    295.1 KB · Visualizzazioni: 933
  • Sinistro20090823_Dettaglio05.jpg
    298 KB · Visualizzazioni: 933
  • Sinistro20090823_Danno03.jpg
    Sinistro20090823_Danno03.jpg
    271.2 KB · Visualizzazioni: 931
  • Sinistro20090823_Danno01.jpg
    Sinistro20090823_Danno01.jpg
    293.1 KB · Visualizzazioni: 939
  • Sinistro20090823_Danno03.jpg
    Sinistro20090823_Danno03.jpg
    271.2 KB · Visualizzazioni: 930
FEBIO5":2vxnqty9 ha detto:
stica!!! che brutto lavoro!! ma dov'eri esattamente?

Via Statale Nord (ovvero la SS12, il famigerato "Canaletto") fra Mirandola e Tramuschio, prima della curva dei distributori...

I :carab) intervenuti hanno rilasciato la seguente dichiarazione: "Eh, ma si sa che questa strada è messa così e bisogna andare piano"! :evil:
Ma dico io, metterla a posto sembra brutto?? :mad2)
ANAS :member)

KillerKhan":ilxbj6vy ha detto:
FEBIO5":ilxbj6vy ha detto:
stica!!! che brutto lavoro!! ma dov'eri esattamente?

Via Statale Nord (ovvero la SS12, il famigerato "Canaletto") fra Mirandola e Tramuschio, prima della curva dei distributori...

I :carab) intervenuti hanno rilasciato la seguente dichiarazione: "Eh, ma si sa che questa strada è messa così e bisogna andare piano"! :evil:
Ma dico io, metterla a posto sembra brutto?? :mad2)
ANAS :member)

quindi nessun risarcimento??? con le strade che abbiamo dovremmo fare i 30 , ma la domanda è : allora che ci fanno con tutti i nostri soldi????' :mad2) :sadomaso)

Per il risarcimento non lo so :ka), ma ci provo: ho mandato Raccomandata all'ANAS :KO) e quando non mi avranno risposto (perchè so già che non mi risponderanno :splat)) andrò dal GdP a provare anche li... oltre al verbale dei CC ho anche una testimone che conferma che al mezzo buio non si vedeva il cedimento della strada, che stavo andando nei limiti :drive) , ecc... speriamo bene

Li cè il limite 50 (i cartelli sono in miglia nautiche, vero??) :angel)

Ahia, che botta! :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)
E che buca!!! :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)

Possibile che quando si guida bisogna stare attenti anche a dove si mettono le ruote, oltre a stare con mille occhi aperti per chi ci è attorno? :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)

...sono allibito!!!........ :jaw)
...ma lì, ha ceduto tutto il manto stradale...é da pazzi!!! :?:

..queste sono cose che fanno incazzare me, a 200 km di distanza, figurati se fossi lì...massima solidarietà.

Io sapevo che il Comune di appartenenza è responsabile della manutenzione delle strade..se spacchi e hai tutta la documentazione del caso (foto, testimonianze, verbali, ecc.), io una bella richiesta di risarcimento la farei..
Poi magari, ti danno anche ragione e non ti pagano lo stesso, accampando che non ci sono soldi, però almeno la magra soddisfazione..... :ka)

I

Attenzione: non è detto.

Da quel che sapevo dipende che strada è: a seconda che sia comunale, provinciale, regionale o statale, è di competenza di diverse amministrazioni; non è assolutamente automatico che una strada che passa sul territorio di un comune, sia di competenza del comune.

denny1977":3kdraqpj ha detto:

Da quel che sapevo dipende che strada è: a seconda che sia comunale, provinciale, regionale o statale, è di competenza di diverse amministrazioni; non è assolutamente automatico che una strada che passa sul territorio di un comune, sia di competenza del comune.

Ho capito, quindi c' è da cercare nel caso specifico, l'amministrazione responsabile..

denny1977":2z4nksiu ha detto:
Ma piegati a quel modo si riescono ancora a salvare in qualche maniera o sono proprio da buttare?

i miei li han tirati su a mazzate, nel vero senso del termine....però per un lavoro perfetto sarebbero da mandare a latina a farli rimettere a nuovo. solo che vogliono 50 € a cerchio...ergo stanno così con + pesetti di bilanciatura.

denny1977":1qb8rrrz ha detto:
Ma piegati a quel modo si riescono ancora a salvare in qualche maniera o sono proprio da buttare?

Il mio meccanico mi ha prestato un cerchio della 159, ci ha messo su la mia gomma e ha mandato il mio cerchio a far rettificare (insomma, rettificare... quasi rifare).
Oggi è arrivato indietro ed è uno spettacolo, devo ammettere: nuovo di pacca!! :jaw) Sono spriti anche i graffietti che aveva.
Ora va via il cerchio dietro, perchè è piegato anche quello, anche se meno... :evil:
Mi costa 50/60€ a cerchio più spese varie, sta storia, oltre al rischio di finire nel fosso con le rane...
e :backb) ehm... fortuna... che il pneumatico sembra non aver risentito del colpo!

denny1977":4xxa5pru ha detto:

e infatti quel tratto li è di competenza dell'ANAS di Bologna... :sadomaso) :member) :ignore)

KillerKhan":29kz605n ha detto:
denny1977":29kz605n ha detto:

e infatti quel tratto li è di competenza dell'ANAS di Bologna... :sadomaso) :member) :ignore)

ci passo anche io x quella strada li ogni tanto per fortuna di notte l'ho fatta solo una volta quando giravo ankora con la punto adesso qualche volta di giorno e se non ci sono macchina cerco di spostarmi verso il centro della carreggiata
ps. però bisogna anche essere sfortunati a fare un danno simile...

quella strada l'ho fatta anchio 2 mesi fa con un amico...da panico, bestemmie che son volate!! se passano di li dei motociclisti rischiano la vita seriamente!!! se prendono uno di quei tanti dissestamenti volano via! perchè non è solo in quel punto, ma tutta quella strada è ridotta così in molti punti! in un punto è pure tre crepe una fianco all'altra l'asfalto!! mi dispiace per te killer...comunque si, trova di chi è la competenza di quella strada e fatti risarcire, a mio fratello era successo a verona e l'hanno risarcito...quindi dacci dentro e fatti rimborsare!