Le mie impressioni le puoi trovare
qui ma comunque ti posso dire delle ultime dopo 2K km .
Silenziosa , confortevole , bel volante leggero ( in N , in D viene bello duro il giusto ) in manovra e preciso nella guida , cambio un pelo contrastato ma molto bello da usare visto x il pomello in nudo metallo ( almeno a me piace poi ognuno ha i suoi gusti :nod) ) , frizione goduriosa rispetto alla mia 147 :A)
Discorso ripresa giuly vs 147 jtd : avevo detto nel mio blog :asd) cioè disc che era uguale ma ma ma ... diciamo nì perchè l'impressione è che riprende meno della 147 , il jtd aveva una risposta più "cattiva" , "rabbiosa" in 2° se schiacciavo di brutto l'acceleratore interveniva l'antislittamento e venoiva tagliata la potenza nella giuly no ( a onor del vero considera che ho 2K e cmq la "prova " l'ho fatta forse non schiacciando in maniera violenta il pedale , il timore da macchina nuova ... :asd) ) la ripresa è più graduale .
Poi a livello velocità e credo anche tempo ( non sono stato lì col cronometro :asd) ) è uguale ma l'impressione di una diversa e minore erogazione di potenza c'è e del resto la differenza di coppia ci sta ( 147 = 280nm giuly=215nm ) e si sente .
Compensata però dalla silenziosità e anche dal sound molto diverso che dal "rumore" da camion del jtd
.
Col finestrino aperto e cambiando allegramente ... che forte :muaha)
Sul 170 ci avevo fatto un bel pensierino ma poi ... insomma non sono un pilota , 120cv son fin troppo x me i dati di ripresa sono molto vicini tra i due motori e la velocità max quando mai la toccherò ? con la 147 mi ci sono avvicinato solo in pista a Balocco e ho moillato subito ( anche xchè c'era la curva
hmamma) )
Al momento devo dire ... gran bella macchina :spin)
p.s. Prendi il bose :spin)