Giulietta 2.0 170 CV

Complimenti :OK) Bianca è bellissima anche se ormai sta diventando una moda

Hunthor":3glnzf23 ha detto:
punto td":3glnzf23 ha detto:
Molto bella :OK) Ci fai vedere i sedili del pack style?? :scratch)

Quelli non li ho fotografati. :(

Sono neri, tessuto competizione. Più tardi gli faccio una foto
Li volevo vedere perche e' l'unica cosa diversa dalla mia,per vedere come sono :OK)

Complimenti per l'acquisto! :)
Ah, hai preso il Tom Tom 'alfizzato' invece del navigatore a scomparsa? Mia curiosità, ma visto che con l'attacco per il supporto, il vano con lo sportellino sulla plancia è ugualmente usufruibile o è stato 'sacrificato' in favore del montaggio del braccio per il Tom Tom? :)

denny1977":2kzlzcgw ha detto:
Complimenti per l'acquisto! :)

Grazie denny.

denny1977":2kzlzcgw ha detto:
Ah, hai preso il Tom Tom 'alfizzato' invece del navigatore a scomparsa? Mia curiosità, ma visto che con l'attacco per il supporto, il vano con lo sportellino sulla plancia è ugualmente usufruibile o è stato 'sacrificato' in favore del montaggio del braccio per il Tom Tom? :)

Col TomTom il vano si perde. Certo, il rapporto comodità/prezzo è prepotentemente a vantaggio del TomTom rispetto a quello a scomparsa.

Ho valutato anche che TomTom "alfizzato" è decisamente più vantaggioso rispetto al TomTom normale. Con un paio di centinaia di euro in più ti togli la rottura di scatole della ventosa e dei fili volanti. Inoltre questo è integrato col Blue&Me (con quali funzionalità, devo ancora scoprirlo :) )

Hunthor":hlfvegia ha detto:
denny1977":hlfvegia ha detto:

Col TomTom il vano si perde. Certo, il rapporto comodità/prezzo è prepotentemente a vantaggio del TomTom rispetto a quello a scomparsa.

Ho valutato anche che TomTom "alfizzato" è decisamente più vantaggioso rispetto al TomTom normale. Con un paio di centinaia di euro in più ti togli la rottura di scatole della ventosa e dei fili volanti. Inoltre questo è integrato col Blue&Me (con quali funzionalità, devo ancora scoprirlo :) )
Beh, adesso non mi ricordo a memoria i prezzi ma il navigatore a scomparsa certo non lo regalano e, considerato dove si trova l'accendisigari sulla Giulietta, il TomTom 'alfizzato' può essere una buona e valida soluzione se non si ha già un navigatore portatile. :nod) :nod) :nod)
Peccato solo non abbiano trovato una soluzione per non far perdere la totalità del portaoggetti, solo questo. :)

denny1977":3iqh8070 ha detto:
Hunthor":3iqh8070 ha detto:
denny1977":3iqh8070 ha detto:

Beh, adesso non mi ricordo a memoria i prezzi ma il navigatore a scomparsa certo non lo regalano e, considerato dove si trova l'accendisigari sulla Giulietta, il TomTom 'alfizzato' può essere una buona e valida soluzione se non si ha già un navigatore portatile. :nod) :nod) :nod)
Peccato solo non abbiano trovato una soluzione per non far perdere la totalità del portaoggetti, solo questo. :)

Sì, quel cassettino sarebbe rimasto utile. Anch'io pensavo che col TomTom sarebbe rimasto. Purtroppo no

punto td":52xk00w1 ha detto:
Hunthor":52xk00w1 ha detto:
punto td":52xk00w1 ha detto:
Molto bella :OK) Ci fai vedere i sedili del pack style?? :scratch)

Quelli non li ho fotografati. :(

Sono neri, tessuto competizione. Più tardi gli faccio una foto
Li volevo vedere perche e' l'unica cosa diversa dalla mia,per vedere come sono :OK)

Abbi pazienza, l'ho fatta al volo col cellulare e m'è venuta un po' schifida

Uploaded with ImageShack.us

Ho trovato una prima "integrazione" tra il Tom Tom dedicato e la vettura:

- una volta fatto il pairing tra Tom Tom e vettura, a navigatore in funzione, sul display centrale (quello del cdb) vengono replicate le indicazioni stradali con modalità a pittogrammi

il resto lo scoprirò solo vivendo, moglie permettendo :asd)