Apro il garage con la mia nasona JTDM 8v!!!

Mattia87

Nuovo Alfista
19 Maggio 2008
42
0
6
37
Roma
E' giunta ora di allestire anche il mio garage ed aprirlo per voi. Vi presento la mia Alfa 147 1.9 JTDM 8v, 5p progression ma quasi più accessoriata di una distinctive :muaha) :drive)
18042011604.jpg

Nero metallico, posizioni 13 led, fendinebbia xeno, anabbaglianti xeno e abbaglianti xeno :drive)
Qui montava cerchi 17" della extreme wheel, molto belli ma adesso causa voragini stradali sono stati sostituiti con i classici cerchi da 17" della Q2
201212301211.jpg

201212301209.jpg

Calotte specchietti grigie (poichè prima di questa nasona ne avevo una grigia jtd 115cv serie 0), spoilerino mod. GTA
22479119977649520801406.jpg

Qui in compagnia dell'amichetta... Dodge charger SE del 71 :lol2)

Bella soprattutto i cerchi dell'ultima foto :OK)

Zurich":1vaatuny ha detto:
Veramente belli questi cerchi :OK) Sono da 18' ?
Sono da 17"....sono addolorato perchè li ho dovuti togliere poiche oramai li avevo fatti diventare quadrati! E non l'ho più ritrovati a quel prezzo, li pagai sulle 500 euro spediti mi sembra...la cosa piu bella di questi cerchi era che sembrava montassi i distanziali invece sporgevano di loro....bellissimi! Un pò delicatucci però...Dovrebbero essere di una marca del cavolo tipo EXTREME WHEELS...adesso li cerco se li trovo vi posto il link....

Bella la tua 147 ma hai su i dischi baffati?
Si tarox g88 baffati a turbina...tranquilli quando sono freddi ma impressionanti se cominciano ad andar su di temperatura!

Mattia87":1yrlxb3j ha detto:
Zurich":1yrlxb3j ha detto:
Veramente belli questi cerchi :OK) Sono da 18' ?
Sono da 17"....sono addolorato perchè li ho dovuti togliere poiche oramai li avevo fatti diventare quadrati! E non l'ho più ritrovati a quel prezzo, li pagai sulle 500 euro spediti mi sembra...la cosa piu bella di questi cerchi era che sembrava montassi i distanziali invece sporgevano di loro....bellissimi! Un pò delicatucci però...Dovrebbero essere di una marca del cavolo tipo EXTREME WHEELS...adesso li cerco se li trovo vi posto il link

http://www.xtremewheels.it/portale/jsp/index.jsp cliccare su X15!!! Bellissimi è ancora amore!

BuiO":1mspw79h ha detto:
Bella la tua 147 ma hai su i dischi baffati?
Si tarox g88 baffati a turbina...tranquilli quando sono freddi ma impressionanti se cominciano ad andar su di temperatura!

E come "fischio" a che livello sono? :D
Non hanno mai mai mai fischiato! :muaha) strano ma vero....forse un pò con le pasticche tar ox....ora monta ferodo premiere o ds2500 non ricordo ma non fischia....quanto si scaldano o si frena tanto fanno tanto rumore questo si! Ma non si affaticano facilmente!

Ora la sorgente l'ho cambiata con una piu moderna...ho preso un pioneer deh-80prs. Almeno è un reference series che incorpora slot SD, 2 prese USB e blutooth per il vivavoce, controllo e ricarica ipod/iphone...L'alpine come livello sonoro non si batteva, aveva il cavo ottico addirittura ma ormai aveva fatto la sua vita. Se l'è preso a 250 euro un mio amico che ha detto se lo risistema tutto, dai motirini del frontalino all'antishock un pò andato ecc...

p1.jpg

Eccolo! Poi posterò foto dell'impianto...per i piu curiosi faccio un'elenco dei componenti

- 4 extended range ciare pm160 a 8ohm a portiera (amplificazione aimè JBL GTO :sic) ) + tw ct263 ciare cupola in seta (amplificazione steg qmos 120.2)
- subwoofer cerwin vega stroker 18d2 46cm alimentato da steg qmos 310.2
- un paio di batterie nel vano passaruota

Per quanto riguarda le modifche meccaniche, sono poche: filtro bmc a pannello lavabile, tubazioni in acciaio inox con raccordi siliconici 3 tele.

Internamente ho montato il cruise control, il bracciolo alfa romeo, ho l'illuminazione completa a led inclusi anti pozzanghera e climatizzatore (a quest'ultimo ho montato strip da 3 led versione side), posizioni a led, trixeno, luci targa led, finalino ovale classico della pilot sport... Adesso sto aspettando il galletto 1260 vorrei rimappare...

OMMAIGAAAD! :?:
Figurati quando avevo l'impianto sulla Micra avevo un sub da 500W che era la metà di quello, ma vibrava pure il portellone! Quello te lo apre direttamente!! :lol2)

Comunque anche a me piacicono molto quei cerchi! :color)

Vecio":20qqxldg ha detto:
OMMAIGAAAD! :?:
Figurati quando avevo l'impianto sulla Micra avevo un sub da 500W che era la metà di quello, ma vibrava pure il portellone! Quello te lo apre direttamente!! :lol2)

Comunque anche a me piacicono molto quei cerchi! :color)
Il sub è davvero impressionante...ha una qualità unica nel suo genere! E' una sospensione in tela e non è un gommone, in più fa 5cm di escursione lineare. Risultato botte secche da staccar il collo e un ottima discesa in frequenza.

I cerchi me li piango ancora, ma ho trovato i q2 a molto meno e sinceramente si sposano benino anche quelli

Fatto bene, anche perché se erano quadrati... A me avrebbe dato noia solo il pensare che erano montati in quelle condizioni!