Nonostante l'abbia venduta da poco (ho preso la GT di Stivy, un'altro utente del virtual) ho deciso di presentarvela lo stesso. Prima per una cosa o per l'altra non lo avevo mai fatto, ma dopo 4 anni passati con lei mi faceva piacere mostrarvela.
Era una 147 restyling 1.9 JTD 115 cv, 5 porte, Grigio Navona.
Immatricolata a marzo 2005, l'ho presa km 0 a luglio 2007.
Ci ho percorso 70.000 km.
La versione non ho mai capito di preciso se fosse una progression o meno. Probabilmente era una Movida rimaneggiata dal concessionario.
Tra gli accessori montati al momento dell'acquisto (e che sulla Movida non dovevano esserci) aveva:
- autoradio;
- pack comfort (terzo appoggiatesta posteriore, bracciolo posteriore, regolazione lombare sedile guida).
Mancavano il trip computer (che era sostituito dal semplice indicatore ora e temperatura esterna) e l'ASR.
Aftermarket (e grazie all'indispensabile aiuto del virtual!) avevo montato questi accessori:
- bracciolo anteriore con vano porta oggetti originale alfa;
- volante in pelle;
- pedaliera sportiva linea accessori Alfa;
- bocchetta areazione posteriore;
- Connect nav+;
- tweeter posteriori;
- adattatore iPod originale Alfa;
- led rossi nella plafoniera anteriore;
- spoiler GTA replica Helvetia;
- cerchi GTA replica da 17"
- antennino corto;
- copriterminale OBA;
- biscioni sottofreccia by ruspy;
- quadrifoglio verde sul portellone;
- adesivo virtual;
- targhetta alfa corse sul posacenere.
Per quanto riguarda le gomme montavo le Pirelli Pzero Nero sui 17" e le Pirelli Winter sugli elegance da 15".
La macchina tranne i soliti scricchiolii, la frizione un pelino dura e la valvola erg che una volta mi si è intasata non ha mai avuto nessun problema. Infatti me ne sono separato a malincuore… …ma alla GT non ho saputo resistere! :clap)
Vi posto un po di foto...
Era una 147 restyling 1.9 JTD 115 cv, 5 porte, Grigio Navona.
Immatricolata a marzo 2005, l'ho presa km 0 a luglio 2007.
Ci ho percorso 70.000 km.
La versione non ho mai capito di preciso se fosse una progression o meno. Probabilmente era una Movida rimaneggiata dal concessionario.
Tra gli accessori montati al momento dell'acquisto (e che sulla Movida non dovevano esserci) aveva:
- autoradio;
- pack comfort (terzo appoggiatesta posteriore, bracciolo posteriore, regolazione lombare sedile guida).
Mancavano il trip computer (che era sostituito dal semplice indicatore ora e temperatura esterna) e l'ASR.
Aftermarket (e grazie all'indispensabile aiuto del virtual!) avevo montato questi accessori:
- bracciolo anteriore con vano porta oggetti originale alfa;
- volante in pelle;
- pedaliera sportiva linea accessori Alfa;
- bocchetta areazione posteriore;
- Connect nav+;
- tweeter posteriori;
- adattatore iPod originale Alfa;
- led rossi nella plafoniera anteriore;
- spoiler GTA replica Helvetia;
- cerchi GTA replica da 17"
- antennino corto;
- copriterminale OBA;
- biscioni sottofreccia by ruspy;
- quadrifoglio verde sul portellone;
- adesivo virtual;
- targhetta alfa corse sul posacenere.
Per quanto riguarda le gomme montavo le Pirelli Pzero Nero sui 17" e le Pirelli Winter sugli elegance da 15".
La macchina tranne i soliti scricchiolii, la frizione un pelino dura e la valvola erg che una volta mi si è intasata non ha mai avuto nessun problema. Infatti me ne sono separato a malincuore… …ma alla GT non ho saputo resistere! :clap)
Vi posto un po di foto...