Alfa 147 QV Blackline III

CruzBL3

Nuovo Alfista
30 Dicembre 2010
166
0
16
54
Parma
Nell'attesa di riuscire a fare qualche foto decente con la bella stagione e con i cerchi da 17" montati, vi metto qualche particolare in anteprima :X)
Spero di riuscire a postare le foto in modo corretto!

Pinze rosse con stickers Brembo silver!


Cerchio BL III 17" verniciato antracite (l'effetto flash ha schiarito il colore)!


Interno standard!


Guscio chiave ricoperto con pellicola Carbon Look!


Uploaded with ImageShack.us

Cruz-PR
 
Bella la chiave. Un foto intera della macchina? :sbav)
 
Sabato tolgo i lattoni da 15" con le invernali e monto i cerchi sopra :X) , la lavo bene e faccio qualche foto.
La mia è una 1600 TwinSpark 105 cv, color bianco ghiaccio.
Prima immatricolazione Nov.2008, ha all'attivo 45.000 km, di cui 3.000 fatti da me, visto che la possiedo solo dal 28.12.2010.
Unico problema di rilievo, aveva il motorino di avviamento rumoroso, è stato smontato, pulito e ingrassato.
:yep)
 
Li ho fatti fare ad una azienda specializzata nel rigenerare i cerchi, comunque se non sono anche da rettificare (ovvero sono quadrati) qualsiasi carrozziere esperto è in grado di verniciarli, e la cifra è più o meno simile a quella che ho speso io.
Ho pagato 60 euro a cerchio rettificato/sistemato/riverniciato (3 cerchi) e 40 euro per il cerchio che non necessitava di rettifica.
Erano in cattive condizioni, li ho dovuto sistemare perchè il precedente proprietario buttava l'auto contro i marciapiedi :boxe)

La storia dei miei cerchi è raccontata anche qua viewtopic.php?f=38&t=117624

:A)
 
Mi sono fatto un paio di regalini per il mio compleanno...



L'idea è di far diventare la mia Black Line III una introvabile Black Line Quadrifoglio Verde :X)



Uploaded with ImageShack.us
 
:ciao)
Ho qualche aggiornamento in programma, ma i biscioni non rientrano, non sono del mio genere:
-Pomello cambio alluminio a palla;
-Sensori Park;
-Kit Bortesi o simile per autoradio originale, con ingresso USB per Mp3;

E se avrò un pò di liquidità anche:
-Interni in pelle incluso bracciolo e pannelli portiere;
-Terminale SuperSprint o CSC o Remus (mi piacerebbe la doppia uscita tonda a sinistra, oppure anche il duplex, ma sempre senza ovale, che mi ha un pò rotto).

:X)
 
Top