La mia Nasellona - rinnovato volante in pelle con 23€ pag 2

Morac

Nuovo Alfista
6 Luglio 2012
851
0
16
34
Colle di Val d'Elsa
Via via aggiungo le modifiche..

Nasona 1.6 ts 105cv, allestimento distinctive

- filtro aria a pannello
- rimappa
- cerchi da 17",
- spoiler,
- specchietto retrovisore sinistro areografato con colori della bandiera italiana
- vestri oscurati
- copri terminale
- autoradio sony gt450U
- illuminazione plafoniere e pozzetti a led
- pinze gialle
- pomello cambio momo
- presa accendisigari nel bagagliaio (in arrivo)
:inocchio) :love)

Rimpicciolendole sono venute un po una schifezza...però ecco la mia Nasona...Accetto pareri, consigli e suggerimenti

Allegati

• foto 1.JPG
    foto 1.JPG
    7.1 KB · Visualizzazioni: 565
  • foto 2.JPG
    foto 2.JPG
    9.5 KB · Visualizzazioni: 560
  • foto 3.JPG
    foto 3.JPG
    12.3 KB · Visualizzazioni: 562
  • foto 4.JPG
    foto 4.JPG
    7.1 KB · Visualizzazioni: 571
Morac":3nn3th2x ha detto:
noooo ahahahah davvero non vi piace lo specchietto?

:D la cosa più importante è che piaccia a te, per il resto ognuno ha i propri gusti. anche a me non piace molto, per una volta non posso neppure dire che fa tamarro, direi più che fa fighetto. perchè solo da un lato?

pensa che a me non piacciono neppure quelli cromati originali... specchietti rigorosamente color della carrozzeria

rdieci":37av2ysg ha detto:
:D la cosa più importante è che piaccia a te, per il resto ognuno ha i propri gusti. anche a me non piace molto, per una volta non posso neppure dire che fa tamarro, direi più che fa fighetto. perchè solo da un lato?

pensa che a me non piacciono neppure quelli cromati originali... specchietti rigorosamente color della carrozzeria

Mi fa comunque piarece la tua risposta, in questo forum la cosa bella è che si rispettano le idee degli'altri, e sono anche contento che non pensi sia tamarro :asd) per il fatto dello specchietto solo da un lato, è solo una questione di gusti, da tutti e due i lati non mi piaceva era troppo... "vistoso"...da una parte invece mi pare sobrio... :celebrate)