kamal :-)

ratatuia

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
3,900
0
36
Milano
Auto
147
5cg0w5.jpg


1zewh9v.jpg


ienz2p.jpg


:asd)
 
bt":2jogpjmi ha detto:
belli i fari della grande punto con lo scudo della 159

ma cos'è sto cesso?

scudo 147 serie 1 così come il lunotto e i fanali posteriori, interni 159 è un prototipo studio prodotto

da alvolante.it
 
allora... fammi immaginare
hanno preso cofano e fari anteriori della grande punto
le griglie devono averle inventate! non ho mai visto niente di così orribile!
i fari posteriori sono della 147 restyling
il tutto è messo su un assetto super suv con dei cerchi che sembrano i 17" a raggi.. ma sembrano dei 15" su questa macchina
spero non facciano mai niente del genere :vomito)
 
DevilBoss86":3mzqlw2z ha detto:
spero che ci siano in dotazione, come sugli aerei, i sacchetti per contenere il vomito!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ringrazio Dio che non l'abbiano mai prodotta, perche sarebbe stata veramente un insulto all'Alfa Romeo.
 
Questo prototipo fa veramente schifo. Scusate ma è così. :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma)
Meno male che è rimasto uno studio mai portato avanti.

Certo che se Marchionne vede questi prototipi ha ragione pure lui a inca**arsi e perdere la pazienza con la gestione di Alfa. :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
 
ECCO LA MACCHINA DEL CENTENARIO!!!
Di queste ne avrebbero vendute secondo me BEN 2 !!! :asd) :asd)

Ma che cagata micidiale! Che poi, altro che SUV, a me pare più o meno della stessa categoria della 156 crosswagon (e infatti mi sa che sono partiti da li).
 
Irvine156":26fzhr4p ha detto:
Scusate,ma mi pare che nell museo Alfa c'e un prototipo vero e proprio,uguale a questo?

..e ditemi se non vi va !

è già un pò meglio ma sembra qualcosa di rubato a opel o nissan
che vogliano fare ancora una collaborazione come con l'arna? :asd)
 
Top