l'anno scorso...ho pagato 882 EURO annuo in decima classe e quest'anno a fare il preventivo viene 1000 euro,,,,ma possibile???? 100 euro in più??? qualcuno potrebbe dirmi cosa sta succedendo?
lukameraweb":2yf7ny76 ha detto:a quanto pare zuritel è la più economica....in fatto d ON LINE
lukameraweb":1hlqvfc5 ha detto:si ma sti preventivi che cambiano da un giorno all'altro come mai????
stasera ho parlato con l'operatrice e mi ha detto che un mese prima mi fanno l'offerta..
maximus71":28m33aym ha detto:lukameraweb":28m33aym ha detto:si ma sti preventivi che cambiano da un giorno all'altro come mai????
stasera ho parlato con l'operatrice e mi ha detto che un mese prima mi fanno l'offerta..
Eehhh...come mai.... :ka)
Io una mezza idea l'avrei! :boxe)
darkuriel":2hkps21t ha detto:maximus71":2hkps21t ha detto:lukameraweb":2hkps21t ha detto:si ma sti preventivi che cambiano da un giorno all'altro come mai????
Eehhh...come mai.... :ka)
Io una mezza idea l'avrei! :boxe)
Oddio..ti prego posta più spesso..soprattutto nella sezione GT..hai appena vinto il mio premio personale per l'avatar dell'amoooore :asd)
Cmq a me con il GT è rislutata più economica Genialloyd di Direct o Zuritell..mah..credo dipenda molto non solo dallla vettura, ma dall'età, professione etc..
InterNik":350xy0oj ha detto:Date un'occhiata anche a LINEAR, nel mio caso è meglio di Genialloyd :nod)