zuritel....ma possibile???

lukameraweb

Nuovo Alfista
24 Giugno 2005
5,031
0
36
Puglia Virtual Club (Massafra city)
l'anno scorso...ho pagato 882 EURO annuo in decima classe e quest'anno a fare il preventivo viene 1000 euro,,,,ma possibile???? 100 euro in più??? qualcuno potrebbe dirmi cosa sta succedendo?

A me scade il 1° agosto 2006 con la Zuritel e mi hanno proposto 307 euro annui, contro i 291 pagati la volta scorsa. Quindi un aumento del 5,9% che se è vero che è il doppio dell'inflazione, rimane comunque contenuto. Infatti ho già confermato l'acquisto del rinnovo.

Nel caso tuo è circa il 10% di aumento, probabilmente condizionato dalla classe B/M. Non è poco ma credo che altrove non sia differente e comunque difficilmente troverai di meno.

Pensa che io nel 2004 feci l'RCA con la DIRECT LINE per 355 euro e al rinnovo per il 2005 ne volevano 390!! Più del 10% di aumento ad uno che è in 1^ classe da anni e non faceva incidenti dal 1996 (uno solo, a torto, in tutta la carriera da patentato). :member)
Inutile dire dov'é che li ho mandati a quelli della DIRECT LINE!!! :culo)

Max.

lukameraweb":2yf7ny76 ha detto:
a quanto pare zuritel è la più economica....in fatto d ON LINE

Un mio amico neopatentato e coetaneo (eh si...meglio tardi che mai), ha risparmiato 1000,00...DICO MILLE...euro assicurandosi con ZURITEL anziché DIRECT LINE. Anche le altre telefoniche erano abbastanza esosette.

Se l'aumrento è superiore al tasso di inflazione puoi disdire immediatamente senza preavviso ;)

lukameraweb":1hlqvfc5 ha detto:
si ma sti preventivi che cambiano da un giorno all'altro come mai????
stasera ho parlato con l'operatrice e mi ha detto che un mese prima mi fanno l'offerta..

Eehhh...come mai.... :ka)
Io una mezza idea l'avrei! :boxe)

maximus71":28m33aym ha detto:
lukameraweb":28m33aym ha detto:
stasera ho parlato con l'operatrice e mi ha detto che un mese prima mi fanno l'offerta..

Oddio..ti prego posta più spesso..soprattutto nella sezione GT..hai appena vinto il mio premio personale per l'avatar dell'amoooore :asd)

Cmq a me con il GT è rislutata più economica Genialloyd di Direct o Zuritell..mah..credo dipenda molto non solo dallla vettura, ma dall'età, professione etc..

darkuriel":2hkps21t ha detto:
maximus71":2hkps21t ha detto:
lukameraweb":2hkps21t ha detto:

Oddio..ti prego posta più spesso..soprattutto nella sezione GT..hai appena vinto il mio premio personale per l'avatar dell'amoooore :asd)

Cmq a me con il GT è rislutata più economica Genialloyd di Direct o Zuritell..mah..credo dipenda molto non solo dallla vettura, ma dall'età, professione etc..

Hehehe...e qui non si vede neanche in buona risoluzione! :asd)
Pensa che qualcuno mi ha anche chiesto l'originale "fullsize" :nuovi010)

Cmq la pratica di fare minimo 3/4 preventivi è sempre consigliata, perché sono troppe le variabili in gioco. :OK)

Max.

InterNik":350xy0oj ha detto:
Date un'occhiata anche a LINEAR, nel mio caso è meglio di Genialloyd :nod)

Per quanto mi riguarda mi viene uguale.
250 contro 250,94.

Per l'aumento annuo dovete tener conto del 1,7% che è l'inflazione programmata per il 2006.
Se la superta potete dare disdetta anche seduta stante senza preavviso e ne penali.

io continuo con Genialloyd,al momento nel mio caso è sempre la piu' conveniente,con Genertel pagherei 100€ in piu' rispetto ad adesso...incredibili queste differenze..