Zoo di 105 VS deejay time: chi ascoltate?

nafta power

Nuovo Alfista
30 Maggio 2006
3,193
0
36
49
Faenza (RAVENNA)
ciao raga visto che dovrei lavorare ma non c'ho voglia perchè ho la testa già in ferie e tanto il capo sono io ho aperto questo topic per cazzeggiare un pò: chi ascoltate? albertino o leone di lernia&co? comincio io: assolutamente zoo di 105 tuti i giorni, leone di lernia for president :lol2)

assolutamente zoo di 105!!il deejay time ha perso parecchio prima con dj giuseppe e prezioso faceva morire ma ora!!
mitico massimo er gladiatore l'unico Dj co' a console a forma de biga :crepap) :crepap) :crepap)

Nessuno dei due (anche però se dovessi scegliere sarei per radio DJ).

Il programma migliore è la carica di 101 fra le 7 e le 10 del mattino....c'è da morire.... :crepap) :crepap) :crepap)

Friendevil":393sq33j ha detto:
Zoo tutta la vita...Mefisto è il migliore di tutti :crepap)
super :asd) :asd) mi ricordo ancora la scena di babbo demonio con la signora :crepap) :crepap) :crepap)
anche il gioco della rima :asd)

si la ricordo anch'io la scena di babbo demonio..... :crepap) belzebù è il mio preferito seguito da zanfo zanfagni e superminchia. poi visti dal vivo fanno veramente morire....AUZ a tutti!

ilplay":3e4xw66b ha detto:
su 105 c'e'troppa volgarita'gratuita che a me non fa affatto ridere :shrug03)

Basta prenderla nel modo giusto...cioè come una caciara, ovviamente se non piace si gira la stazione e si ascolta dell'altro :OK)

Aggiungo alle chicce anche il mitico Chuk Nnnnnnnnorrrisssss...

Friendevil":2ppstuv8 ha detto:
ilplay":2ppstuv8 ha detto:

Basta prenderla nel modo giusto...cioè come una caciara, ovviamente se non piace si gira la stazione e si ascolta dell'altro :OK)

Chuck norris nel suo pick-up non ha un albero motore ha una sequoia secolare alta 45 metri..... :crepap) :crepap) :crepap)

Matteo":2k6ugqfc ha detto:
Friendevil":2k6ugqfc ha detto:
ilplay":2k6ugqfc ha detto:

Chuck norris nel suo pick-up non ha un albero motore ha una sequoia secolare alta 45 metri..... :crepap) :crepap) :crepap)

Il governo americano ha 7 piani ultrasegreti x evitare scontri a livello mondiale...5 di essi contemplano un modo x mantenere fredda la birra di Chuk Nnnnnorrissssss :crepap) :crepap) :crepap)