Ragazzi scherzando scherzando, 4 cani morti sono più in forma di me!!
Sono le 6 e mezzo non ho chiuso occhio :matto) ho mangiato verso le nove e mezzo una cena fredda, un piatto di pasta e il pollo che mi erano stati lasciati dalla mattina. Passo a prendere il mio amico alle 23 45, e andiamo a bere un paio di cose: io un Bayles e un cocktail con vari tipi di vodka e aranciata. Poi andiamo in un locale e usciamo verso le 3 meno 10, tornato a casa alle 3 e30 mi metto a letto e capisco subito che la nottata sarebbe andata in bianco, vomito e cerco di riaddormentarmi, sembrava tutto finito senonchè mi sveglio dopo 30 minuti e getto l'anima più volte, nausea bestiale, diarrea. Ora dopo 2 ore sto 1 po meglio e mi accingo a trascinarmi come uno straccio a casa di 1 amico per trascorrere il 1 maggio. A questo punto mi dico: 1 Maggio, Su Coraggio!!
Non capisco se è stata la cena fredda che mi è rimasta sullo stomaco o ho esagerato con l'alcool ma non mi sono mai sentito ubriaco ero lucido, forse un pò tutte e due cose. Una notte fotocopia dello scorso ferragosto dove mangiai fuori bevvi un rum e coca, ma quello fu colpa di una caponata mezza avariata!
Raga, scusate lo sfogo di un povero disperato, sono sicuro che saprete darmi parole di conforto e qualche consiglio su come mangiare e bere senza stare male!
Buon 1 Maggio a Tutti!! :ciao)