Zac Efron avrebbe sparato per gioco a un gatto 13 volte!

denny1977

Nuovo Alfista
10 Agosto 2009
10,105
0
36
47
Novara
A quanto sembra, il divo (per le ragazzine...) Zac Efron si sarebbe divertito a sparare per ben 13 volte di seguito dei pallini con un fucile ad aria compressa sul muso di un povero gatto che era in gravi condizioni ma fortunatamente è sopravvissuto alla barbarie e all'operazione di rimozione dei proiettili.

http://magazine.libero.it/cinema/genera ... 0530.phtml

http://www.gossipblog.it/post/10960/zac ... r-13-volte

Ammesso il caso che sia stato lui, questo ragazzo si crede tanto figo a fare queste crudeli e bestiali min***ate in quanto è famoso? :sgrat)
Giuro che sono shoccato dal fatto che una persona possa pensare di divertirsi a torturare un animale sparandogli in faccia con un fucile ad aria compressa per ben 13 volte. :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)

I gruppi animalisti australiani vorrebbero fosse punito con la galera; se è stato lui, questa punizione gli farebbe soltanto bene. :mad2)

Pistola a pallini: ce l'ho.
13 colpi ancora buoni: ce li ho.....anche qualcuno di più.
Una buona mira: ce l'ho.

Portatemi quell'idiota che ai suoi testicoli ci penso io!
:mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)

Mah..mi viene difficile pensare che sia stato proprio lui, sarebbe proprio un deficente di prima categoria. In tal caso spero venga punito con la galera.

Alex629":10iem8a3 ha detto:
Mamma mia la pena di morte adesso, e su non esagariamo dai :ka)
non esagero.
se esagero mi bannano... :asd)

siamo 6 miliardi...un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! in meno che problemi darebbe? :ka)

mancio83":1y084kvq ha detto:
Alex629":1y084kvq ha detto:
non esagero.

siamo 6 miliardi...un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! in meno che problemi darebbe? :ka)
Ecco bravo allora non esagerare

Alex629":10i9ymeb ha detto:
mancio83":10i9ymeb ha detto:
Alex629":10i9ymeb ha detto:
non esagero.

Ecco bravo allora non esagerare
ed infatti non sto esagerando apposta... :asd) :asd) :ka)

il gatto è il mio animale preferito!!! :love) guai a chi me li tortura :mad2)
se avessi davanti a me quella zecca di zac, gli sparerei addosso un bel getto d'acqua calda con quelle lance per lavare le macchine proprio dove non gli batte il sole e poi altro che efron.. ermafrok... :lol: :asd) :asd)

Non ho però ben capito da dove è uscito che è stato lui.

Non voglio difendere sto tizio (che quasi manco sapevo esistesse :asd) ) ma non ho capito se ci sono testimoni, o altro.

Qualcuno sa qualcosa di più in merito?

maxchan147":jq900tt7 ha detto:
Non ho però ben capito da dove è uscito che è stato lui.

Non voglio difendere sto tizio (che quasi manco sapevo esistesse :asd) ) ma non ho capito se ci sono testimoni, o altro.

Qualcuno sa qualcosa di più in merito?
:asd)
in effetti bisognerebbe capire SE davvero è stato lui... :OK)

Ma poi scusate il gatto è rimasto li a guardarlo finchè lui gli sparava 13 pallinate? Un gatto normale dopo 2 o 3 si scansa almeno :asd)

Alex629":329m4nbk ha detto:
Ma poi scusate il gatto è rimasto li a guardarlo finchè lui gli sparava 13 pallinate? Un gatto normale dopo 2 o 3 si scansa almeno :asd)

bè, la parte in cui raccontano che gli hanno estratto da muso e cranio 13 pallini è documentabile, se non altro.
Che poi non è mica difficile nemmeno da immaginare, come si possa fare.
Certo, sei un bel pezzo di robafetidamarrone, ma qui mi pare che non si stia parlando comunque di un boyscout.

Alex629":2wr68ghj ha detto:
c'è scritto che qualcuno manteneva il gatto fermo mentre lui gli sparava... :ka) :?:

Che sia stato lui o no poco importa...se gli autori di questo crimine venissero lasciati in mano mia, farebbero la stessa fine! :mad2)
chi non rispetta gli animali non rispetta neppure le persone :KO)

zacefronsparaadungatto.jpg

ma chi lo dice che è stato Zac Efron :ka)
ovvio per i giornali e i siti di informazioni... fa un bel TITOLO AD EFFETTO....

http://www.gattoegatti.com/gatto-news-c ... efron.html

GATTINO IMPALLINATO: ACCUSATO ZAC EFRON

ZacEfron_gattinoPochi giorni fa, abbiamo dato la notizia di un gattino di nome Smokey, impallinato con tredici colpi. La padrona del micio, Lisa Robins, è rimasta traumatizzata dal gesto e la polizia parla di “un scioccante atto di crudeltà sugli animali”. I responsabili secondo la stampa australiana, patria di Smokey, sopravvissuto per miracolo, sono dei ragazzi, la cui età si aggira attorno ai diciotto e vent'anni.

Eppure, il sito internet celeb jihad accusa Zac Efron e lo indica come responsabile del terribile gesto. L'attore si trova in Australia per le riprese del film You’ve Got Male 2: The Thunder Down Under. Nessuna fonte conferma quanto scritto sul sito di gossip. Ci troviamo di fronte a una bufala?