Ypsilon Sport (Salone di Francoforte)

spino":2bkzp5ia ha detto:
Come darti torto...ho la stessa reazione.

E' però innegabile che questi mtori spingano veramente tanto. Vedi Ibiza Cupra tdi (già il 130 era una bestia su quella vettura).

a si si innegabile... non dicevo nulla...

solo che ... semplicemente non è benzina..

alla fine per le caratteristiche che hanno e devono avere questo genere di macchine (piccole cilindrate, alte prestazioni di tipo "stradale" e "cittadino" e NON pista)
la soluzione è ottima (vedi anche Punto Sport)

:OK)

Xanto.net":jgid9mis ha detto:
spino":jgid9mis ha detto:
Come darti torto...ho la stessa reazione.

E' però innegabile che questi mtori spingano veramente tanto. Vedi Ibiza Cupra tdi (già il 130 era una bestia su quella vettura).

a si si innegabile... non dicevo nulla...

solo che ... semplicemente non è benzina..

alla fine per le caratteristiche che hanno e devono avere questo genere di macchine (piccole cilindrate, alte prestazioni di tipo "stradale" e "cittadino" e NON pista)
la soluzione è ottima (vedi anche Punto Sport)
:OK)

beh a me non dispiace affatto il diesel, anche se il mio twin spark é :love) :love)

per quel che riguarda le versioni sport, quella della lancia mi sembra esagerata, mentre quella della punto poco sportiva :ka) :ka)

era ora che facessero qualcosa di sportivo!!purtroppo sono costretti a farla diesel è l'unico motore di potenza decente che possano montarci!!!speriamo che poi arrivi anche la versione col 1.6 turbo benza della punto :OK)