Yokohama S.drive

tommyk

Nuovo Alfista
23 Settembre 2007
319
0
16
Chi le ha provate? Mi piace molto il disegno

sdrive.jpg

Inoltre vedendole dal vivo le 215 sembrano molto più larghe del normale in confronto le altre marche forse per la spalla squadrata....

Ciauz

tommyk":3to72pjf ha detto:
Chi le ha provate? Mi piace molto il disegno

sdrive.jpg

Inoltre vedendole dal vivo le 215 sembrano molto più larghe del normale in confronto le altre marche forse per la spalla squadrata....

Ciauz

il mio gommista non me ne ha parlato bene, mi ha detto di preferire c.drive o advansport

c'è qualcuno che può dire la sua??
sarei interessato all'acquisto e prima di aprire una nuova e identica discussione vorrei vedere se si riesce a riprendere in mano questa già esistente...
Aggiungo un'altra domanda:
le comprerei su italgommepneumatici.com visto che i prezzi sono più competitivi di gommadiretto.it.. avete qualche altro sito da consigliarmi?

Buone gomme,ovviamente,non x fare moltissimi km (dipende molto dalo stile di guida,ovviamente)
C'è anche il venditore pneumaticone,che non è affatto male :OK)

Genko86":161889q2 ha detto:
c'è qualcuno che può dire la sua??
sarei interessato all'acquisto e prima di aprire una nuova e identica discussione vorrei vedere se si riesce a riprendere in mano questa già esistente...
Aggiungo un'altra domanda:
le comprerei su italgommepneumatici.com visto che i prezzi sono più competitivi di gommadiretto.it.. avete qualche altro sito da consigliarmi?

Mai provate, ma non ho letto pareri entusiastici, io a parità di prezzo andrei su altre marche/modelli
Prova gommaitalia.it

ciao

ciao io le ho provate mi sono durate 18000 km ma come dire....tenuta di strada magnifica (sull'asciutto) un po meno sul bagnato
disegno molto bello ed un effetto sul cerchio spettacolare...è una mescola abbastanza morbida...ma io le consiglierei a chiunque....oppure le bridgestone re 050 ma meglio le yoko secondo me

io ce le ho su da 30.000 km e secondo il gommista dovrei farne ancora 7-8.000 e considera che avendo l'assetto le gomme mangiano male. cioè si consumano molto all'interno.
ottime sull'asciutto, scarsine sul bagnato, spalla dura il giusto, rumorose solo dopo i 25.000 km
disegno davvero molto bello, sembrano più grandi. :OK)

Interessa anche a me. Ma della mia misura non le fanno ( ho guardato proprio ora il sito )
Rientrano nella categoria sport. mentre le c drive in quella confrort ( e le fanno anche in misura "60", mentre le s-drive arrivano a 55 purtroppo ).
La spalla quadrata e la sensazione di maggiore larghezza la da' solo la s-drive o le yokohama in genere ? dalla foto non riesco a capirlo.

Altra domanda, come mai nessuno mette le avs v550 db ? dovrebbero essere meno rumorose.

glutalfa":u9w72eus ha detto:
..La spalla quadrata e la sensazione di maggiore larghezza la da' solo la s-drive o le yokohama in genere ? dalla foto non riesco a capirlo.
Altra domanda, come mai nessuno mette le avs v550 db ? dovrebbero essere meno rumorose.

Anche le Turanza ER300 danno quell'impressione,nella tua misura,ci sono di sicuro.. :OK)

Buono a sapersi. La mia indecisione era proprio tra yokohama e turanza :OK) .
Quindi mi confermi che e' una caratteristica delle s-drive e non delle yokohama in genere la spalla quadrata...

glutalfa":2z9gbx98 ha detto:
Quindi mi confermi che e' una caratteristica delle s-drive e non delle yokohama in genere la spalla quadrata...
si, le C.drive e le A.drive per esempio sono gomme con la spalla normalissima.

Il mio gommista è ufficiale Yokohama e fino ad un mesetto fa aveva lo sconto del 30/40 % sulle gomme,se ti interessa un preventivo fammi sapere,magari chiedo direttamente se può fare di meglio rispetto al prezzo che già conosci.

glutalfa":wytq0648 ha detto:
Grazie Devilman.
Appena vado a fare il preventivo ti faccio sapere ( Tufano a Pomigliano )

EHH EHH tufano gomme.....'i rot 'a rat (questa la capiremo solo noi), fammi sapere nel caso le vieni a montare direttamente qui da me,montaggio ed equilibratura tutto compreso,ciao

eh si. pero' non e' cosi'. anche io mi confondevo. quello che dici tu e' ad Arzano. Questo e' un omonimo credo. guarda il sito tufanogomme.it ( non ho messo il link attivo perche' credo non si possa fare per le attivita' commerciali)
le turanza della mia misura vengono 260 montaggio equilibratura e inversione ogni 10mila compresi. In precedenza mi sono trovato benissimo li. Dopo aver fatto anche la convergenza ( 10 euro in piu' ) l'hanno anche provata su strada, e dopo ci hanno rimesso mano per piccole correzioni, riprovata e consegnata.