yokohama S drive o michelin pilot sport...

Re: yokohama S drive...

mancio83":30hixbev ha detto:
ma come sono queste gomme? le conoscete?

A me le hanno sconsigliate già 2 gommisti non sono molto sportive quindi te le sconsiglio visto il mezzo che hai!!! :asd) :asd) :asd)

Cimino80":1qhpw6ea ha detto:
mancio83":1qhpw6ea ha detto:

A me le hanno sconsigliate già 2 gommisti non sono molto sportive quindi te le sconsiglio visto il mezzo che hai!!! :asd) :asd) :asd)

NOn sono molto sportive???? ma da quale gommista vai? Fammelo sapere che lo evito :sarcastic)

io ho le pilot sport, mai perso aderenza anche se col chiodino, in compenso c'ho preso delle buche sodissime e non han fatto una grinza, le ho su da 10k e sono sempre nuove però le ontrollo sepre e le tengo 2,6 ant e 2,5.........io le consiglio tra l'altro mi dicevano che facevano rumore ma io per ora........ :up)

Atomic®":2mtrppx3 ha detto:
Cimino80":2mtrppx3 ha detto:
mancio83":2mtrppx3 ha detto:

NOn sono molto sportive???? ma da quale gommista vai? Fammelo sapere che lo evito :sarcastic)

La VERA sportiva della yokohama è l'advan sport ed è l'unica paragonabile ai modelli di punta degli altri produttori maggiori, provala e poi mi dirai se una s-drive ti da le stesse sensazioni di una re050 o di una pilot sport o di una sport maxx, io non le metterei MAI sullo stesso piano!
A conferma aggiungo un ultimo particolare, le s-drive le fanno prevalentemente per cerchi da 14'' a 17'' le advan per cerchi da 17'' a 21'' fai tu!

io ho le c-drive sulla punto e mi trovo benissimo invece le s-drive da 17 le monta un mio amico sul golf e sono una favola!!!

Io le volevo prendere su Gommadiretto quando stavano a 130€ a gomma, poi son aumentate ed a quel prezzo ci ho preso le RE050, comunque ho sentito a molti dire che sono un po morbide, pero non le ho mai provate.