a breve dovrò cambiare le gomme della mia alfetta..il gommista mi ha proposto delle yokohama s drive 215/45 17 a 520 euro montate ed equilibrate..come vi pare il prezzo?e come vanno queste gomme?tenuta sul bagnato,asciutto...rumorosità e durata??
MITICALFA":z6kv4qh8 ha detto:a breve dovrò cambiare le gomme della mia alfetta..il gommista mi ha proposto delle yokohama s drive 215/45 17 a 520 euro montate ed equilibrate..come vi pare il prezzo?e come vanno queste gomme?tenuta sul bagnato,asciutto...rumorosità e durata??
nafta power":9j5xiwq7 ha detto:MITICALFA":9j5xiwq7 ha detto:a breve dovrò cambiare le gomme della mia alfetta..il gommista mi ha proposto delle yokohama s drive 215/45 17 a 520 euro montate ed equilibrate..come vi pare il prezzo?e come vanno queste gomme?tenuta sul bagnato,asciutto...rumorosità e durata??
io le monto da 10000km e ne sono molto soddisfatto, sono fantastiche sull'asciutto un pò meno sul bagnato ma sempre sicure. la spalla è abbastanza rigida.
il prezzo è veramente ottimo, io le ho pagate 480 su ebay senza montaggio.
di burro sono i modelli supersportivi della yokohama come le advan o le vecchie avs sport, le S drive hanno un'indice di usura (treadwear) di 300 quindi non sono troppo morbide, le mie dopo 10k km di uso abbastanza allegro sembrano ancora nuove. non è un pneumatico estremo.
con la mia guida conto di farci almeno 35k km (con le dunlop sport 9000 ne ho fatti 55000 con un treno )