Yokohama C drive

Ciao,
mio cugino le ha appena montate sulla 156 in misura 205, proveniva da un treno di bridgestone turanza er300 (ottime gomme) e anche con queste c-drive si sta trovando benissimo (600Km percorsi fino ad ora, e tutti su strade bagnate) ed è molto contento della tenuta di strada! Ieri me le ha fatte sentire su qualche curva e devo confermare la sua opinione, quindi non posso fare altro che consigliartele! Inoltre il disegno è abbastanza carino, anche dalla visuale laterale!
Ciao!

Fin'ora le mie hanno fatto oltre 50000km, e incredibilmente vanno ancora discretamente. Silenziose e di qualità, non ci si gira in pista...ma vai tranquillo per un bel po di chilometri sul bagnato e sull'asciutto. Le ho sia sulla GT che sulla 147, dieci volte meglio delle P6000 (erano sulla GT) e delle Goodyear F1 (erano sulla 147).
Le rimonterò sicuramente, anche perchè le pagai 450€ con montaggio e tutto.

Le monto io, misura 185/65 R15, si sono sempre comportate bene. Hanno la spalla un pò morbida (sono più orientate al comfort che alla spotività) però hanno dimostrato prestazioni costanti nel tempo e soprattutto si sono consumate bene (non come le Michelin Energy che non si consumeranno neanche dopo 500k km...). Vista la misura non proprio da competizione, sicuramente le rimonterei...

Dago79":30id27en ha detto:
Fin'ora le mie hanno fatto oltre 50000km, e incredibilmente vanno ancora discretamente. Silenziose e di qualità, non ci si gira in pista...ma vai tranquillo per un bel po di chilometri sul bagnato e sull'asciutto. Le ho sia sulla GT che sulla 147, dieci volte meglio delle P6000 (erano sulla GT) e delle Goodyear F1 (erano sulla 147).
Le rimonterò sicuramente, anche perchè le pagai 450€ con montaggio e tutto.

beh io le ho pagate 310 compreso di montaggio e convergenza 195/60 r15 credo ke sono andato bene

e il secondo treno che monto da17 215, sono x me ottime, mescola morbida ho fatto 70000 km ma erano al limite, poco cesistente la spalla ai fosii ciao

antonioalfa":2qyttjte ha detto:
e il secondo treno che monto da17 215, sono x me ottime, mescola morbida ho fatto 70000 km ma erano al limite, poco cesistente la spalla ai fosii ciao

intendi resistente? in che senso? vuoi dire che trasmette le botte o che si spacca? "poco" in confronto a cosa?

Penso intenda dire che sia molto cedevole, ovvero che se prendi una bella curva il pneumatico non resta rigido ma la spalla si piega un po! abbastanza tipico delle gomme turistiche :D

anch'io monto le cDrive e ti posso dire che vanno una bomba quando si riscaldano :mad2)
ho una 140 cv con assetto le in curva nn danno segno di cedimento :OK) . anche quando e bagnato si comportano bene ma penso sia normale che con asfalto bagnato scivoli un po :) cmq ci vuole sempre prudenza :spin) e anche un po di passione per la guida sportiva :drive)

...quoto tutti son ben soddisfatto di averle montate lo scorso anno e sono felice di averle,avendo lascaito le Pirelli,

Veramente Silenziose,confortevoli e sicure sia sull'asciutto ma bene anche sul bagnato.

Dulcis in fundo,e non guasta vistoi tempi,ottimo compromesso qualità prezzo :OK)