Yokohama c drive pronte per essere montate

MITICALFA

Nuovo Alfista
5 Febbraio 2008
293
0
16
39
este (padova)
Ciao a tutti...stamattina sono stato dal gommista..e sabato prox mi monta le yokohama c drive (215/45 17)..mi ha fatto 560 euro compreso montaggio,equilibratura,convergenza ed anche valvole nuove..come vi sembra il prezzo??e come sono sopratutto queste gomme??ha detto che farò sui 35/40 mila km se vado tranquillo...
vi aspetto...grazie
 
Le ho macinate per bene sulla GTA, sono delle buone gomme che mostrano limiti solo se usate in pista. Molto confortevoli e usura regolare.
 
Ciao! le monto anteriormente e sono attime gomme sia come tenuta di strada che come rumorosità (anche se le mie sono 195/60R15) però, ho l'impressione che come durata non siano da 35.000 km.
 
Penso siano le mie prossime gomme, visto che per raggio 15 c'è poco di buono.
In passato mi dissero che come gomme non valevano nulla...
 
ottime!m sono durate 39000 km e io le gomme le faccio fuori in molto meno. Ottime anche sul bagnato, anche se dopo un 30000 km lì diventano un pochino scivolose. Spalla bella tosta, poco romorose, molto redditizie come estetica per via della spalla quadrata, sembranopiù larghe della realtà. Anche il prezzo è ottimo imho! ;)
 
Dicono che sul bagnato fanno pena...
Ho letto alcune recensioni di utenti che la sconsigliano :shrug03)
 
Le RE050 sono sicuramente più sportive delle C-Drive (non dimentichiamo che la C sta per COMFORT ;) ) ma chi desidera un pneumatico veramente sportivo farebbe meglio a lasciar perdere le RE050, che alla fine sono un ripiego rispetto alle leggendarie S03 ("la" gomma per le GTA) e puntare su qualcosa di meno ibrido, tipo le Pirelli PZero e le Michelin Pilot Sport 2.

Detto questo, io ho portato le C-Drive in pista e per l'appunto solo lì ho visto differenza tra quelle e le più performanti Michelin PS2.
 
DriftSK":387vjxrg ha detto:
Le RE050 sono sicuramente più sportive delle C-Drive (non dimentichiamo che la C sta per COMFORT ;) ) ma chi desidera un pneumatico veramente sportivo farebbe meglio a lasciar perdere le RE050, che alla fine sono un ripiego rispetto alle leggendarie S03 ("la" gomma per le GTA) e puntare su qualcosa di meno ibrido, tipo le Pirelli PZero e le Michelin Pilot Sport 2.

Detto questo, io ho portato le C-Drive in pista e per l'appunto solo lì ho visto differenza tra quelle e le più performanti Michelin PS2.
vabbè, se non vanno bene le 050, cosa si può montare di meglio?
io le trovo ottime gomme e sicuramente meglio delle c drive... e poi sono un ottimo compromesso (basta guardare la differenza di prezzo tra le re 050 e le michelin PS2)
questo è un mio parere ;)
 
DriftSK":2xjh6j11 ha detto:
Le RE050 sono sicuramente più sportive delle C-Drive (non dimentichiamo che la C sta per COMFORT ;) ) ma chi desidera un pneumatico veramente sportivo farebbe meglio a lasciar perdere le RE050, che alla fine sono un ripiego rispetto alle leggendarie S03 ("la" gomma per le GTA) e puntare su qualcosa di meno ibrido, tipo le Pirelli PZero e le Michelin Pilot Sport 2.

Detto questo, io ho portato le C-Drive in pista e per l'appunto solo lì ho visto differenza tra quelle e le più performanti Michelin PS2.

peccato che le Pzero sui 17" non ci siano se non in nero. Che ne dici delle Advansport?
 
le c drive sono ottime gomme per un uso tranquillo, abbastanza silenziose, ma se hai il piede pesante non sono tra le migliori! il cosumo si , si aggira sui 40k km. io sulla mia vecchia macchina che ho venduto dopo 30k km erano ancora molto confortevoli, e tutto sommato anche quando pioveva non erano male ma li ho sempre preferito non andare oltre alla semplice guida!
 
Limportante, come ormai dico sempre, è che tu non prenda le Godyear Excellence: fischiavano in curva già a 40Km/h ed erano molto più rumorose delle C drive.....
 
Secondo voi le S drive hanno le stesse caratteristiche,la stessa mescola e resistenza?
 
io le ho "tirate in testa" al gommista che me le aveva vendute.. sepero fosse un treno ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! :shrug03)
 
quadamage76":322zyozi ha detto:
Spytek":322zyozi ha detto:
Secondo voi le S drive hanno le stesse caratteristiche,la stessa mescola e resistenza?

il mio gommista me le ha sconsigliate, o c-drive o advasport
Il mio me le ha consigliate :asd)
Madò ma ognuno dice la sua...
Sapete se gommadiretto è sicuro e quanto tempo impiega per spedire le gomme?
Possibile che vengano spedite dalla Germania?
Ho chiesto esplicitamente di non consegnarmi,in caso di acquisto,pneumatici del 2007.
Cosa ne pensate?
Grazie
 
Top