YAP Antenna GPS , installatori a monza e d'intorni?

scruch

Nuovo Alfista
11 Novembre 2004
938
0
16
Monza
www.scruch.com
YET ANOTHER POST on "Antenna GPS"

si, sono consapevole del fatto che un post su quattro riguarda queste famigerate antenne, però purtroppo devo scrivervi amici per chiedere il vostro aiuto!

*****************
BENE TADADANNNNN tra pochi giorni sarò anche io un fortunato proprietario di un connect, ordinato nuovo nuovo oggi:
*****************

Connect Nav+ con Cd di navigazione 2005.
Antenna GPS originale alfa.

Ho evitato di ordinare, plafoniera microfonata, antenna gsm e caricatore cd, in quanto sono sicuro di non far uso del supporto GSM del connect, (ho provato a montare anche un kit bluetooth, ma nulla mi son trovato male, preferisco rimanere al mio vecchio e buon auricolareBT..)


Ora leggendo le FAQ sul montaggio connect , mi sembra tutto facile (all'infuori del creare il circuitino del lampeggio odomometro) .. e del montaggio dell'antenna GPS , sono sicuro che se mi metto a fare il lavoro forse forse riuscirei a farla arrivare fino a dietro e ripiegherei da vile sconfitto a posizionarla vicino ai poggiatesta posteriori.. dato che conosco i miei limiti e non sono di sicuro capace di smontare l'antenna originale.



Mi chiedevo : qualcuno di voi conoscere un buon centro per installare l'antenna GPS in zona MONZA - BRIANZA ? (magari che lo abbia già fatto in precedenza).

Oppure qualcuno di voi naturalmente pagando, è disposto ad aiutarmi nell'impresa?


vi ringrazio davvero molto !
 
Top