xki vuole assetto e non troppo basso ecco la soluzione....

eccovi la soluzione a tuti i problemi di chi vuoole 1 assetto ma non vuole l'auto a -4cm........questi inalzatori van bene su tutti i tipi di ammortizzatori dagli originali alle altre marche

dunque potete gustarvi la qualita eibach o h&r o qualuncue altra marca e avere l'alktezza che +vi e consona........

innalzamenti_weitec.jpg

Innalzamenti Weitec

Tutti i kit per l’innalzamento WEITEC sono certificati TUV e completano la nostra gamma di trasformazione dell’assetto dei veicoli. I kit Spring Distance permettono linee anche estreme (ad esempio cuneiformi), possono compensare la mancanza di precarico delle molle, a volte senza ricorrere alla costosa sostituzione degli ammortizzatori, o servono semplicemente ad innalzare il veicolo migliorando così lo spazio libero delle ruote. I kit Spring Distance di WEITEC sono anche una buona soluzione per coloro che trainano spesso il veicolo o lo impiegano su percorsi accidentati.

su son stato bravo????????????

147 2.0ts":1198x5xc ha detto:
su son stato bravo????????????
madoooo...+ che bravo...ma sono da mettere sotot la molla giusto??
quanto alzano al max..? esco di casa al pelo così....ma le molle originali non tengono una se**....potrei fare un'assetto e spessorarlo in modo che abbia la stassa altezza di adesso..magari solo un po + basso dietro??

rapidello":349btqle ha detto:
147 2.0ts":349btqle ha detto:
devi contattare la comar sportline di porto mantovano mantova sono loro gli importatori weitec x italia.......................

http://www.comarsport.com/

:grazie)

gli ho mandato una mail...visto che sul sito non trovo ne il prodotto...ne il loro numero di telefono...

Facci sapere cosa ti rispondono ... io vorrei stare sui -3 cm adesso che monto l'asseto completo. Dato che comunque ho anch'io come te qualche cadavere nel baule.... :dj)

aemm scusate ma non si compromette la stabilita' dell'assetto cosi? nel senso che "forzo" un -4cm a lavorare congli ammo tarati per quell'altezza con in realta' 2cm di piu'?

magari meglio montarli assieme alle molle e ritarare immediatamente o sbglio??

bho

p.s. se si sa il prezzo anche io ci sto facendo un pensierino cmq.. :elio)

diegran":3e8npu8c ha detto:
rapidello":3e8npu8c ha detto:
147 2.0ts":3e8npu8c ha detto:
devi contattare la comar sportline di porto mantovano mantova sono loro gli importatori weitec x italia.......................

http://www.comarsport.com/

:grazie)

gli ho mandato una mail...visto che sul sito non trovo ne il prodotto...ne il loro numero di telefono...

Facci sapere cosa ti rispondono ... io vorrei stare sui -3 cm adesso che monto l'asseto completo. Dato che comunque ho anch'io come te qualche cadavere nel baule.... :dj)

i distanziali esistono SOLO per gli ammortizzatori anteriori...e cosano 80 euro la coppia... :nod)