Xenon purple

Dives81":3mlshsze ha detto:
Non sono xeno, solo della lampadine che hanno una leggera colorazione violacea ..... sicuramente tendente all'azzurro. :shrug03)

..e comunque veramente odiose! :vomito)

perche' non montiamo lampadine bianche invece di tutto questo azzurro che da un fastidio tremendo soprattutto con i fari lenticolari?! :confusbig)

felice possessore di kit xeno originale alfa con lampade 4300k bianche con riflessi bianchi :thk)

bleahhh!

comunque esistono fari xenon con una gradazione che tende al viola sono i 10.000/12.000 K

a volte dipende anche dal riflesso...

i 10000K li monta un ragazzo che conosco.... l'altra volta ,quando lo avevo dietro, oltre che ad assassinarmi la vista....notavo dei riflessi viola che erano molto rilassanti, ma spesso vi erano anche dei riflessi blu che accecavano un pokettino...

vero....

anke io ogni tanto vedo una 147 III serie passare sotto casa...una cosa esagerata, praticamente viola senza vie di mezzo....

mi kiedo che tipo di visibilità abbiano... già io con le 7000K son cmq penalizzato rispetto ad un impianto 6000K o altro...

Gia me lo chiedo pure io, io mi trovo benissimo coi 6000K 35w, anche se i 50w sono un pelino piu bianchi e mi sa che a breve monto su quelli.

Si difatti per quello adesso ho su i 35w, sto usando gli amici come test per i 50w (visto che glieli monti io) :D

P.S.
Comunque i 50 se li regoli bene non accecano :OK)