Xenon..li metto o no?

umberto121188

Nuovo Alfista
12 Luglio 2008
439
0
16
Ercolano - Napoli
Raga vorrei affrontare questa spesa..e mi sono imbatutto su ebay in questo kit... qualcuno di voi lo monta? secondo voi e buono?visto che c è anche un forte sconto...e se poi monto le lampadine bianche sugli abbagglianti la differenza sara' notevole?cosa mi consigliate?

ragazzi sulle alfozza mettiamo roba buona !!

io conosco chi me li può dare a 120 euro + s.s. e hanno la garanzia è una vita che mi servo da loro, li ho presi a tantissime persone con le bravo e anche le alfa !

:ciao)
montati oggi ,funzionano benissimo il modello ACH7XN KIT HDI H7 6000K
comprati da un ricambista a 140 euro , so di averli pagati un po di piu ma almeno so dove andare se non funzionano o devo cambiare qualche lampada
ecco la foto
10022009001fu9.jpg

umberto121188":2nx4lv88 ha detto:
ma scusa sono gli stessi del inserzione? quelli costano 129 solo ke c è lo scondo del 50%

quelli che mi vengono procurati no, li prendo da un ragazzo qui in zona, oramai li do un po ovunque da piu di 2 anni son da paura!

appena li monto sulla nasona metto una fotazza !:D

umberto121188":12bhrpw6 ha detto:
devo fare un po di conticini..e poi decidere perche in effetti e meglio spendere qualcosina in piu ed andare sul fidato..

io mi metto a vostra disposizione, se volete posso aiutarvi, e posso aiutare l intero club alfa cosi come ho aiutato e continuo ad aiutare il bravo tuning club e il fiat group garage e alcuni amici di ee ecc ecc ecc :OK)

anche io sono alle prese con questa decisione...non so se metterli o no...

ma quelli della ob2 sono scarsi come qualità? io ho mandato una mail perchè mi chiedevo se avevano la lampada h7r da 5000k che è il colore che fa + luce e con la maggiore quantità di lumen ( a me personalmente è quello che piace di + poi sono gusti) è me l'hanno proposto per 84€ comprese spese!

sulla moto montavo una centralina slim da 6000k sempre h7 è faceva una luce troppo azzura...infatti ho dovuto montare i led di posizione che alla fine risultavano azzurri anchessi....

comunque lascando perdere questo...

mi viene anche il dubbio se lasciare le luci di posione originali oppure sostituirle....

nelle macchine di serie quando montano lo xenon le luci di posizione non sono gialle?

GianlucaCT":1rnnsgr7 ha detto:
anche io sono alle prese con questa decisione...non so se metterli o no...

ma quelli della ob2 sono scarsi come qualità? io ho mandato una mail perchè mi chiedevo se avevano la lampada h7r da 5000k che è il colore che fa + luce e con la maggiore quantità di lumen ( a me personalmente è quello che piace di + poi sono gusti) è me l'hanno proposto per 84€ comprese spese!

sulla moto montavo una centralina slim da 6000k sempre h7 è faceva una luce troppo azzura...infatti ho dovuto montare i led di posizione che alla fine risultavano azzurri anchessi....

comunque lascando perdere questo...

mi viene anche il dubbio se lasciare le luci di posione originali oppure sostituirle....

nelle macchine di serie quando montano lo xenon le luci di posizione non sono gialle?

si se non sbaglio si, son giallastre :D

cmq diciamo che , considerando che la qualita un po la devi pagare.... 84 euro comprese s.s. son pochini eh....

reo85":110majle ha detto:
ma sbaglio o non sono legali le luci xeno aftermarket??? sbaglio o serve la regolazione automatica dei fari?
non conviene mettere piuttosto delle lampadine ad alta luminosità?????

guarda la differenza di notte e con la nebbia da uno xeno e la lampade ke dici tu poi ti accorgerai delle differenze anke se sono illegali secondo me come sicurezzza notturna sono nettamente migliori in tutto e x tutto