Xenon: H7 su 147 ultima serie

alexdrastico

Nuovo Alfista
19 Gennaio 2006
3,999
0
36
Padova
Ciao belli....
come da titolo. Ieri mi sono aggiudicato sulla baia un kit H7.
Può andar bene sulla mia 147? oppure ci vogliono per forza le H7R?

le H7 o le H7R sono ESATTAMENTE LA STESSA COSA, cambia che nelle H7R hanno disegnato con un pennarello :asd) una striscia nera all'inizio della lampada per "evitare" di abbagliare le altre macchine ;)

Diurno":fnfffg3c ha detto:
le H7 o le H7R sono ESATTAMENTE LA STESSA COSA, cambia che nelle H7R hanno disegnato con un pennarello :asd) una striscia nera all'inizio della lampada per "evitare" di abbagliare le altre macchine ;)
quindi van bene lo stesso le H7 semplici?

alexdrastico":2ufsc763 ha detto:
Diurno":2ufsc763 ha detto:
ovvio, anzì anche meglio secondo me :asd)

Diurno":2xhlro6t ha detto:
alexdrastico":2xhlro6t ha detto:
Diurno":2xhlro6t ha detto:
ovvio, anzì anche meglio secondo me :asd)
:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :asd)
non vedo l'ora di metterle su, anche perchè con le alogene...
NUNN'E CCHIAR NUNN'E' CHIAR....

E' OOOSCUUUUUUUUUUURO!!!
:sedia)

in definitva come dico io con caro buon vecchio fragman, TU ci vedi bene, sono gli altri che ci vedono male :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Diurno":ar9js8m0 ha detto:
in definitva come dico io con caro buon vecchio fragman, TU ci vedi bene, sono gli altri che ci vedono male :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
:rotolo) :rotolo) :rotolo) sei terribile!!!! :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Diurno":20ac27b1 ha detto:

esatto! :OK) li ho montati anch'io ma basta che tiene la regolazione dei fari il più bassa possibile e non avrai problemi! :asd)

Fatemi capire.. sulla restyling è possibile montare le H7 senza problemi???

Ma senza oscuratore non si acceca chi si incrocia??? :scratch)